PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

USCITE PRE e comando REMOTE--ANTEPRIMA--

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
Larmatth
Peugeottista veterano
Messaggi: 412
Iscritto il: 24/03/2004, 0:51
Località: (BZ) - Bolzano

USCITE PRE e comando REMOTE--ANTEPRIMA--

Messaggio da Larmatth »

Ecco qua la prima immagine della modifica che ho fatto alla RD3 per estrarre le uscite pre del fp ed il remote.
Ora però dovete aiutarmi, e spiegarmi passo passo (dalla A alla Z, nei minimi particolari) come posso caricare le immagini nel topic (non come allegati) in modo che possano essere precedute e seguite dal testo della spiegazione.
Sono totalmente ignorante in materia, di html non ne sò nulla, perciò più chiari e precisi sarete e prima riuscirò a mettervi a disposizione la modifica!!!!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

ciao larmatth , dici che con questa soluzione si ottengono 2 uscite pre pulite?
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Messaggio da plutot307 »

Interessantissimo!!! :mrgreen:
Per mettere direttamente delle immagini dovresti parcheggiarle da
qualche parte (se hai un tuo sito ad esempio) e quindi quando inserisci
il post usando il bottone in alto sotto all'Oggetto del messaggio "Img"
indicare l'indirizzo e il nome dell'immagine (es. http://www.miosito.it/immagini/uscitePRE.jpg),
io ad esempio uso ancora lo spazio di freeforumzone accedibile mediante
il file manager nella scheda del mio profilo di iscritto, anche in questo
caso come detto sopra basta inserire l'indirizzo dell'immagine!!
Per qualsiasi altro chiarimento sono qua'!! :wink:

Ciao!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Ciao larmatth, rinnovandoti i complimenti per il lavoro fatto ti consiglio di preparare "in brutta" un documento word in cui descrivi tutti i passaggi ed allegare tutte le immagini (indicando dove vanno inserite nel documento) con la miglior qualita' possibile.
A questo punto invia tutto a Mercka al mail redazione@307club.it e ci pensera' poi lui ad impaginare tutto per bene ed inviarlo per la pubblicazione direttamente nel sito.

Grazie !!!

x Mercka: e' giusta la procedura che ho suggerito ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Re: USCITE PRE e comando REMOTE--ANTEPRIMA--

Messaggio da Deimos »

larmatth ha scritto:Ecco qua la prima immagine della modifica che ho fatto alla RD3 per estrarre le uscite pre del fp ed il remote.

complimenti ma...non ho capito: perchè solo l'FP?

...e l'FA??

eventualmente, potremmo pubblicare un articolo anche sul Club 206 CC? Ovviamente con i dovutissimi ringraziamenti al Club 307 e a te in prima persona...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
Larmatth
Peugeottista veterano
Messaggi: 412
Iscritto il: 24/03/2004, 0:51
Località: (BZ) - Bolzano

Messaggio da Larmatth »

Deimos ha scritto: complimenti ma...non ho capito: perchè solo l'FP?
...e l'FA??
Solo il FP perchè l'idea originale era quella di collegarci un piccolo ampli solo per il sub, potendo perciò regolare il volume dello stesso direttamente con il fader (senza intervenire sull'ampli); poi invece ho aquistato un sub attivo (kenwood KSC-WA82RC) il quale è dotato di telecomando per filtro e guadagno. L'idea perciò è venuta a cadere, ma ormai la modifica era già fatta. Comunque si può ottenere anche il FA, non ci ho provato, ma penso basti prelevare il segnale dalle resistenze esterne rispetto a quelle del FP.
Deimos ha scritto: eventualmente, potremmo pubblicare un articolo anche sul Club 206 CC? Ovviamente con i dovutissimi ringraziamenti al Club 307 e a te in prima persona...
Non c'è assolutamente nessun problema per la divulgazione, altrimenti non ve l'avrei anticipato, prima però dovete aiutarmi a pubblicarlo!!
Clayd02 ha scritto: ..dici che con questa soluzione si ottengono 2 uscite pre pulite?
Il segnale che ho ottenuto mi pare pulito, almeno, per l'utilizzo che ne faccio non avverto alcun disturbo. Non sono dotato di oscilloscopio per darti una risposta più tecnica :wink:
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Torna a “Audio e video”