Slime ha scritto:Vi porto a conoscenza di un problema di non poco conto. Se avete intenzione di modificare le cartelle delle porte e non sapete bene come operare FATEVI aiutare da qualcuno che sa come muoversi. Oggi mi sono informato che mi volevo fare il paio di scorta (le cartelle anteriori) per fare delle modifiche, anche profonde, alle mie. Sapete quanto costano? La bellezza di 318 € + IVA![]()
![]()
CADAUNA
![]()
![]()
. Inutile dire che adesso comincerà la mia ricerca, speriamo fruttuosa, in qualche sfascio della zona anche se l'idea di cannibbalizzare una leonessa mi deprime.............
Senz'altro e anzi pregherei chiunque abbia tale possibilità (di procurare le cartelle) di farsi avanti........ Con la speranza di trovare qualcosa a prezzi "modici".......GENA ha scritto:![]()
son pazzi!!!!
anche io sto' cercando delle cartelle ma per ora niente di niente, se percaso trovi 2 307 fammi un fischio.
..... e aggiungo che dovrebbero avere montati anche degli woofer da panico..............Alex307 ha scritto:Mamma mia...con quello che costano dovrebbero non solo essere già insonorizzate ma dovrebbero smontarsi e rimontarsi da sole se necessario allo schiocco delle dita del padrone...
prendeteli dai negozi di isolanti per edilizia: 3€/mq!!!Retz ha scritto:Occhio anche ai fogli antiumidità.... costano 64 euro