Se lo prendi perchè ti piace di estetica vabbè ma se lo prendi solo perchè ci puoi mettere la cartuccia da 10G ti schiaccio un po' di campanellini d'allarme (ho avuto sia lettori mp3 kenwood che Alpine):
Con Kenwood una volta gli mp3 erano riprodotti alla grande (meglio delle altre autoradio! parlo delgi inizi di mp3 in macchina) ora però è scesa un po' sotto e Alpine diciamo che si fuma tutto in un sol boccone
Comunque al di là del suono c'è un'altra importantissima cosa da valutare:
le funzioni di appoggio dei file mp3:
- il caricamento mp3 su kenwood è lentissimo in confronto all'Alpine
- anche la funzione di ricerca file è un pacco! lenta e fastidiosa: il risultato è che lasci sempre random e rinunci a cercare la canzone (che ti chiede la ragazza o gli amici) in mezzo alle altre 150 o più che hai messo nel cd... (con 10Gb ti lascio immaginare.. la gestione diventa una cosa fondamentale

)
và a finire che perdi una vita al PC ad organizzarti cartelle e playlist... (anche io ci son passato) quando invece potresti semplicemente masterizzare a casaccio in un secondo e selezionare i file direttamente dalla sorgente in un secondo col cursore!
Ti suggerisco di andare a provare di persona lo stereo dal tuo preparatore e confrontarlo con altri modelli...
Se non hai mai avuto mp3 in macchina all'inizio ti sembra tutto eccezzionale ma poi dopo un po' di tempo ti rendi conto che c'è di meglio...
Altra cosa da valutare è che in 10Gb di roba ci stà veramente il mondo!!!

Sfido a riempirlo per bene!
Io è da 2 anni che giro sempre con gli stessi 7cd mp3 pieni e non sono ancora stufo
Riassumendo io voto per non spendere i soldi sui 10Gb ma spendere l'equivalente in una sorgente migliore...
Poi questo è solo il mio parere, io sono IO e tu sei TU giustamente....
ciaoooooooooo