PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip NAV su 807 e lettore SD card

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
LeM
Peugeottista curioso

Wip NAV su 807 e lettore SD card

Messaggio da LeM »

Ciao a tutti,

ho comprato una 807 Norwest benzina (+GPL installato direttamente dal concessionario) a dicembre 2009.
In generale tutto bene, ma neppure l'officina Peugeot e' riuscita a risolvere un problema secondario ma per me scocciante (e' inutile pubblicizzare una funzione che non funziona :roll:)
Sul WIP Nav c'e' un lettore di SD card dedicato alla cartografia del navigatore, ma il libretto di istruzioni dice esplicitamente che puo' essere usato anche per leggere la musica; ora, io ho provato in tutti i modi, sia su directory separate sulla stessa SD delle mappe, sia su una scheda SD differente, ma l'opzione di leggere la musica dal lettore di SD card non esce fuori in nessun modo, pur se si seguono passo-passo tutte le istruzioni riportate sul manuale (tra l'altro a mio parere abbastanza scadente e confuso).
Qualcun altro ha riscontrato ed eventualmente risolto questo problema? Nessuno dei meccanici Peugeot da me interpellati ha saputo dirmi nulla...

Grazie in anticipo a chi sapra' darmi qualche dritta! :)

Ciauz,
LeM

claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Wip NAV su 807 e lettore SD card

Messaggio da claudio47 »

Il fatto è che non si possono leggere mp3 con la scheda sd nè,a questo punto,credo che sarà mai possibile .
Il problema è stato dibattuto su questo ed altri forum italiani e non e la coclusione purtroppo è univoca.
Nel mio caso sul manuale delle istruzione era scritto che la funzione sarebbe stata implementata entro la fine del 2009 e che comunque si sarebbe dovuta usare una scheda dedicata a questo scopo quindi o navigare o ascoltare musica.
Anche per quanto riguarda la letture di mp3 con una presa usb,altro problema spinoso,non è ancora possibile in quanto come saprai l' USBBOX non è completamente compatibile con il nostro navigatore non leggendo i titoli.

Unica e molto fievole speranza è l'uscita di una USBBOX espressamente dedicata al wipnav ma per ora sono solo voci.
Ciao

LeM
Peugeottista curioso

Messaggio da LeM »

Grazie x la dritta, era quello che temevo.

Quello che mi fa :mad: e' che sul mio manuale di istruzioni la funzione e' data per attiva e funzionante, non futuribile... per me e' una vera e propria truffa (uno dei tanti parametri di scelta dell'auto era proprio quello).

Vabbe'... :scratch:

Ciao a tutti e grazie ancora :)

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

LeM ha scritto:Grazie x la dritta, era quello che temevo.

Quello che mi fa :mad: e' che sul mio manuale di istruzioni la funzione e' data per attiva e funzionante, non futuribile... per me e' una vera e propria truffa (uno dei tanti parametri di scelta dell'auto era proprio quello).

Vabbe'... :scratch:

Ciao a tutti e grazie ancora :)
Ti capisco , in aggiunta quando l'ho presa io davano per pienamente compatibile anche l'USBBOX salvo poi smentirsi dopo le numerosissime segnalazioni.

Sto ancora aspettando che vi pongano rimedio.

Torna a “Audio e video”