PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prodotti per CAR Hi-Fi SHARK....IMPERDIBILI!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
SHARK
Peugeottista curioso

Prodotti per CAR Hi-Fi SHARK....IMPERDIBILI!!!

Messaggio da SHARK »

Salve ragazzi,

ho appena installato nella mia auto varie componenti per car hi-fi e car multimedia della casa americana SHARK....Devo dire che sono rimasto impressionato dal rapporto qualità/prezzo!! Sono veramente ottimi.

Provate questa marca, non ve ne pentirete!! :D :D

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

permettimi di esprimere, senz'offesa, i miei sinceri dubbi sulla qualità dei prodotti shark: anche solo dai dati dichiarati si evince che non sono hi-fi.

di certo, sono economici e questo può far comodo a molti, non lo metto in dubbio.

:wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

SHARK
Peugeottista curioso

Messaggio da SHARK »

Scusami cosa hai provato della SHARK per fare una dichiarazione del genere?
Potresti illustrarci i test sui prodotti? Oppure parli per sentito dire???

Slime
Peugeottista D.O.C.

Accidenti............

Messaggio da Slime »

a saperlo prima acquistavo lo Shark nella prima foto che allego invece del Phoenix Gold.........................
Il mio ha 1/6 della potenza dichiarata dello Shark ed è costato 5 volte di più...........
Mi hanno proprio fregato................. lo riporterò indietro e prenderò lo Shark.......... :lol: :lol:

Guarda caso si somigliano pure...........

Sicuro di aver ascoltato qualcosa di veramente HI-FI? :roll:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

:shock: Ma questi prodotti te li sei venduti da solo? :roll:

Mi permetto di far notare che la tua mail (presente nel tuo profilo) parla chiaro: info@techsoundsystem.com :shock:

Preferisci essere bannato o ci dici la verità, nient'altro che la verità :?:
Sappi che non è consentito fare pubblicità al proprio negozio... ti consiglio di finirla. Non ammettiamo questo tipo di comportamento nel nostro forum... soprattutto se fatto in maniera subdola. :evil:
Ultima modifica di Kranio il 19/02/2005, 0:24, modificato 1 volta in totale.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ah, SHARK... non vale "nascondere" la mail dal profilo... :?
Non ti dispiace se la faccio vedere anche agli altri... vero? :)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

SHARK ha scritto:Scusami cosa hai provato della SHARK per fare una dichiarazione del genere?
Potresti illustrarci i test sui prodotti? Oppure parli per sentito dire???
No, non ho provato alcun prodotto ed ho espresso un'opinione personale, senza aver sentito dire.

Ti prego però di riportare per me il rapporto segnale/rumore e il damping factor di un ampli shark e confrontarlo con un PG, un Genesis o uno Steg che presentino la stessa potenza RMS sottoposti alla medesima impedenza.

Ripeto: sono economici, non lo metto in dubbio, ma non sono hi-fi.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

:shock: :shock: :shock:

cosa non si fà per i soldi...........

questo non è un mercato.........

sconsiglio a tutti l'acquisto di questi prodotti.........l'hi-fi è ben altra cosa......
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho cancellato il link al sito e chiuso la discussione.
Ovviamente chiedo di diffidare della qualita' di questi prodotti e di tenere gli occhi aperti verso questi utenti particolarmente "furbi".
L'utente e', ovviamente, stato bannato.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Audio e video”