scusate ma se non me la sento di modificare l'autoradio di serie,esiste un adattatore esterno che mi da l'uscita pre?oppure,se uso l'adattatore della phonocar, che tipo di ampli devo acquistare che abbia gli ingressi alti?grazie.
Purtroppo non riesco a capire bene le saldature da fare all'interno dell'autoradio,sono un po' complicate da capire le immagini,mi spiace per chi lo ha pubblicato, se si potesse aggiungere qualche nota per semplificare ulteriormente il tutto.....questo va bene?
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.0165222
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
uscita preamplificata autoradio di serie
-
- Peugeottista appassionato
uscita preamplificata autoradio di serie
307 sw hdi 90 cv blu recife, jvc kd g821, focal polyglass 165 v1, Box portatutto Farad 480 Lt.,Valeo Silencio UM703 e UM704.
si, sono tutti uguali (o quasi) a quel livello: Phonocar, Coral, Kenwood, Alpine...ognuno ha il suo.
PEr l'ampli, devi semplicemente prenderne uno "booster" cioè con le entrate hi-level o speaker level oltre quelle PRE.
un tipico esempio (io l'ho avuto e non suonava male) è l'audison SRx2.
PEr l'ampli, devi semplicemente prenderne uno "booster" cioè con le entrate hi-level o speaker level oltre quelle PRE.
un tipico esempio (io l'ho avuto e non suonava male) è l'audison SRx2.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Istruzioni difficili da capire?
Sinceramente sei il primo che si la menta della scarsa chiarezza delle foto e relative istruzioni! Proprio per non indurre in errore ho indicato qualsiasi riferimento possibile per individuare al meglio i pundi dei collegamenti!
L'unica cosa che potrei fare per rendere la cosa più semplice è farti direttamente la modifica!
Mahhhhhh hai provato a seguire passo passo le istruzioni con l'autoradio aperta sotto gli occhi? Sei sicuro che sia una Clarion e non una VDO?
Forse non manca la chiarezza, ma un po' di arte pratica...
L'unica cosa che potrei fare per rendere la cosa più semplice è farti direttamente la modifica!
Mahhhhhh hai provato a seguire passo passo le istruzioni con l'autoradio aperta sotto gli occhi? Sei sicuro che sia una Clarion e non una VDO?
Forse non manca la chiarezza, ma un po' di arte pratica...

307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord