PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

schema impianto audio e computer di bordo

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
nicola207
Peugeottista curioso

schema impianto audio e computer di bordo

Messaggio da nicola207 »

Salve a tutti.
Ho subito un furto nella mia peugeot,portandosi via tutto l'impianto di cui anche il connettore dell'autoradio.Ora mi ritrovo con i soli fili.
Oltre i fili dell'autoradio che gia l'ho trovati (pos. neg. e altoparlanti) mi sono rimasti 4 fili che non so che sono.dal mio autoradio originale comandavo il menu(ora,data,ecc...)
mi sono informato alla peugeot,e mi hanno detto che devo comprare tutto l'impianto eletrico :shock:
Sarrei grado se qualche buon uomo conoscesse lo schema,o altro per poter collegare un nuovo connettore che gia mi trovo in possesso.

Macchinista
Peugeottista novello

Re: schema impianto audio e computer di bordo

Messaggio da Macchinista »

Ciao, che tipo di connettore possiedi e che autoradio vorresti collegare, quella di serie? Se riesci potresti postare una foto del connettore e dei fili che hai trovato. ;-)
Matteo

207 Feline 1.6 150 Cv THP,Bianca, Vinile Leone Peugeot Italia (My Special Car), Tetto panoramico, Fari posteriori led Lexus cromati, Remapped, Blow-off Forge, Aspirazione diretta Forge Motorsport, Tubazioni Intercooler Maggiorate Forge Motorsport, Terminale Inox car 102, Pinze rosse, Ammortizzatori Blistein, Molle Eibach, Cerchi Butzi BLACK LABEL WHEELS / PULSE 17'', Impianto Infinity 250W + 2 Sub HX 300 Hertz + Ampli Audison 350W + Ampli Hertz HDP 1, Radio Sony Dual Din, Luci interne led RGB, Spoiler Peugeot Bianco, Vetri oscurati, Copricinture Sparco, Manometri Pres.Turbo, Pres. Olio, Temp. Olio... Eccola...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao intanto e ben arrivato tra noi :D

mi spiace per il furto, ma volevo solo chiederti 2 cose....(in primis, Peugeot 207, giusto?)

ti hanno rubato l'impianto radio originale? o avevi cambiato autoradio o altro?

i fili che ti ritrovi e non sai cosa sono, potrebbere essere quelli delle casse posteriori che prima erano inutilizzati...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nicola207
Peugeottista curioso

Messaggio da nicola207 »

Ciao ragazzi,possiedo una 207 xs 1.6 hdi 90 cv.
Avevo cambiato autoradio,(2 din alpine,ampl. impact 4 canali,ampl. impact x sub,sub 30mm impact).Il connetore originale lo trovato.il positivo,negativo e gli altoparlanti pure,ma mi sono rimasti 4 fili che sicuramente arrivano al computer di bordo perche' il menu e gestito dall'autoradio originale della casa.ora collegando l'autoradio della casa non mi da piu il menu e sarranno quei fili.

Macchinista
Peugeottista novello

Oltre al positivo, negativo e le casse dovresti ancora avere:
- sotto chiave
- Remote
- 2 potrebbero essere quelli del cdb

Che colori ti rimangono dei fili?
Matteo

207 Feline 1.6 150 Cv THP,Bianca, Vinile Leone Peugeot Italia (My Special Car), Tetto panoramico, Fari posteriori led Lexus cromati, Remapped, Blow-off Forge, Aspirazione diretta Forge Motorsport, Tubazioni Intercooler Maggiorate Forge Motorsport, Terminale Inox car 102, Pinze rosse, Ammortizzatori Blistein, Molle Eibach, Cerchi Butzi BLACK LABEL WHEELS / PULSE 17'', Impianto Infinity 250W + 2 Sub HX 300 Hertz + Ampli Audison 350W + Ampli Hertz HDP 1, Radio Sony Dual Din, Luci interne led RGB, Spoiler Peugeot Bianco, Vetri oscurati, Copricinture Sparco, Manometri Pres.Turbo, Pres. Olio, Temp. Olio... Eccola...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ah ok, ora è tutto più chiaro!

come dice bene Macchinista, i fili rimasti dovrebbero essere quelli citati ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nicola207
Peugeottista curioso

Messaggio da nicola207 »

i colori dei fili che sono rimasti sono:
grigio
marrone
blu
rosso
Quali sono quelli de cdb?
Domanda:dove vanno posizionati questi fili nel connettore?
qualcuno possiede una 207 da cui puo' fare una foto al connettore,(ben chiara) da vedere dove si devono posizionare nel connettore?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Ma hai tagliato il connettore.originale? Io ho messo l'interfaccia comandi al volante e fa anche da adattatore senza tagliare nulla...
Altrimenti esiste il cavo adattatore senza interfaccia e non devi tagliare fili e.impazzire con gli schemi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

nicola207
Peugeottista curioso

Messaggio da nicola207 »

ho subito un furto e hanno tagliato i fili portandosi via anche il connetore originale.

Macchinista
Peugeottista novello

A giorni devo smontare la mia radio se riesco ti faccio una foto del connettore originale... ;-)
Matteo

nicola207
Peugeottista curioso

Messaggio da nicola207 »

ti ringrazi tantissimo :thumbright:
e veramente un bel problema (per chi e maniaco delle macchine) :D

Torna a “Audio e video”