PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambiare casse della 407
-
- Peugeottista curioso
Cambiare casse della 407
Vorrei cambiare le casse della mia 407sw 1.8 benzina..l'autoradio non legge gli mp3 peccato cmq..ci sono 2 twetter che non cambierei piu 2 casse davanti e due dietro nelle portiere piu due sul baule che pero' non ci sono neanche i fili io cambierei solo le 4 nelle portiere tenendo buono il suo posto originale cosa mi potete consigliare di buon livello a un costo discreto...
- bassplayer
- Moderatore
Re: Cambiare casse della 407
Ciao!
Se te le monti da solo, con 100 euro metti delle ottime casse
Altrimenti dipende dall'installatore, da quanto ti chiede per il lavoro. E' una cosa che vorrei fare anche io, ma poi per vari motivi non sono mai riuscito a fare.
in ogni caso ritengo che le casse di serie siano di bassissima qualitá, probabilmente all'ingrosso costano 1-2 euro l'una.

Se te le monti da solo, con 100 euro metti delle ottime casse

in ogni caso ritengo che le casse di serie siano di bassissima qualitá, probabilmente all'ingrosso costano 1-2 euro l'una.

per 4 AP da 165 mm (penso siano uguali davanti e dietro) spendi all'incirca 120/150€ di soli componenti, se vuoi mettere qualcosa di valido
poi ovviamente puoi anche mettere prodotti più performanti, ma se non amplifichi non servirebbero a nulla
per l'installazione come dice bene Bass, dipende se vai di "fai da te" o fai fare il lavoro da un installatore

poi ovviamente puoi anche mettere prodotti più performanti, ma se non amplifichi non servirebbero a nulla

per l'installazione come dice bene Bass, dipende se vai di "fai da te" o fai fare il lavoro da un installatore
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
lukebs ma nella mia 407 non so se ci stanno da 165mm nei posti originali ci devo guardare...per metterle le casse le metto io basta togliere le sue originali che non mi sembrano un che e mettere quelle nuove...ma solo se ci stanno le 165mm se no secondo me non ha tanto senso perche piu piccole o stessa misura non c'e' differenza con quelle che monto adesso...
la differenza con l'impianto originale la sentirai sempre, perchè se non monti l'impianto JBL le casse di serie fanno davvero pena.
secondo me nella 407 ci stanno le 165 mm sia davanti che dietro, ma per essere sicuro puoi smontare e verificare le misure(davanti sicuramente, dietro non so).
secondo me nella 407 ci stanno le 165 mm sia davanti che dietro, ma per essere sicuro puoi smontare e verificare le misure(davanti sicuramente, dietro non so).
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Ciao,ho provato a smontare x vedere che diametro massimo di casse si possono mettere sulla mia 407 pensavo venisse via la griglia davanti alle casse nella portiera invece non si stacca il lavoro è piu complicato ho notato che c'è una vite del tipo francese(che non ho) lato portiera che svitando dovrebbe togliersi il pannello che sara' anche messo su a pressione in qualche punto per arrivare alla cassa...qualcuno lo ha gia fatto mi sa dire se dico giusto?