PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione Casse
Sostituzione Casse
Ciao Ragazzi, vorrei acquistare il kit target tdk 165 , ho notato che i cross sono molto grandi, secondo voi ci entrano nell'alloggio dei tweeter e se non ci entrano dove li metto? Grazie e saluti a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- eastside
- Peugeottista fast&furious
non sono grandi....sono nella media...c'è anche di peggio....comunque dando per assodato che nelle predisposizioni non entreranno mai...puoi provare a metterli sotto il cruscotto 1 per lato....ad esempio a sx sotto la moquette vicino alla levetta apricofano....ed a dx al lato sotto la moquette sotto il cassettino portaoggetti.......
ciao
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
scusa se te lo chiedo , il costo ?
... mi e' stato detto che trovare il punto dove inserire i crossover non e' cosi' facile perche' deve essere fatto dove si divide l'uscita del canale audio ( portiera / cruscotto ) : mi hanno preso in giro o ho capito male ?
... mi e' stato detto che trovare il punto dove inserire i crossover non e' cosi' facile perche' deve essere fatto dove si divide l'uscita del canale audio ( portiera / cruscotto ) : mi hanno preso in giro o ho capito male ?
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- eastside
costa sui 100 euro....wlupo69 ha scritto:scusa se te lo chiedo , il costo ?
non ti hanno preso in giro...ma come si può facilmente evincere dalla configurazione delle portiere della 307 ci sono 2 soluzioni per l'inserimento dei crossover:
1. dove ho detto prima quindi in prossimità del foro di accessoper il passaggio cavi in porta....
2. direttamente nella portiera fissandolo in prossimità del motorino dell'alzacristalli con una o due viti autofilettanti....con questo sistema il cross sarà meno raggiungibile in caso di intervento ma sarà sicuramente meglio occultato.....
scegli tu
saluti
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
- DaviDiesel
- Peugeottista appassionato
Essendo anch'io alle prese con lo stesso problema ma con un kit della Boston (RC 620)
mi ricordo che si era parlato della possibilità di installare i cross sotto il cruscotto, togliendo le paratie che fanno da tappo ai suoi lati
.Sto dicendo una ca@@ata???
Mi verrebbe meglio, sia per intercettare i cavi x i woofer che vanno in porta, sia per la linearità dei collegamenti con il tweeter:oops:

Mi verrebbe meglio, sia per intercettare i cavi x i woofer che vanno in porta, sia per la linearità dei collegamenti con il tweeter:oops:

307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....
- eastside
infatti è proprio dove avevo indicato io............
- DaviDiesel
- Peugeottista appassionato
Scusami,
mi sono espresso male, intendevo proprio "all'interno del cruscotto....

307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
OK le ho comprate.
Convito dai vs consigli mi sono deciso ad acquistare le target, ora mi chiedevo se è possibile installarle da solo, o mi consigliate di farle montare da un'installatore? Secondo voi quando mi potrebbe chiedere un'installatore x il montaggio degli ap, oppure lo faccio da solo e in tal caso c'è qualcuno che mi puo istruire sui vari passi da seguire per il montaggio non sò smontaggio portiere ( ci deve essere un topic da qualche parte, installazione tweeter e come attaccare i cross. Vi ringrazio anticipatamente, Ciao a tutti.
- eastside
se non hai mai smanettato vicino ad una 307 lascia stare o farai di sicuro qualche fesseria...vai da un professionista serio e metti in preventivo una spesa che vada dai 60 ai 120 euro a seconda di dove vai...dipende anche dalla tua collocoazione geografica...più sei a nord più paghi....sarà per il costo dei riscaldamenti.....