PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema con cd

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ely.308
Peugeottista curioso

problema con cd

Messaggio da ely.308 »

salve a tutti ho una 308 1.6 hdi con autoradio di serie e mi fa un problema con cd quando cammino aiuto.....

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: problema con cd

Messaggio da Auro »

ely.308 ha scritto:salve a tutti ho una 308 1.6 hdi con autoradio di serie e mi fa un problema con cd quando cammino aiuto.....
Ciao e benvenuto/a, sappiamo tutto delle nostre peugeot, ma non siamo così bravi da essere maghi vegenti, ci spieghi che problemi ti dà la tua autoradio ??
;-)

ely.308
Peugeottista curioso

Messaggio da ely.308 »

ciao e scusa se mi sono espressa poco chiara:
allora il cd va e ad un tratto si blocca e lo espelle dato che ho la macchina da due anni pensavo che sia andato il laser sono andata in conc e non mi sanno spiegare il motivo volevo sapere se c'è una soluzione per non dover sostituire rd4 originale :(

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

A memoria mi pare di ricordare che quello di "sputare" il CD o di tenerselo sequestrato siano i primi sintomi della morte del lettore, spesso ho letto qui sul forum di utenti che lamentavano questi problemi, se l'auto è fuori garanzia non ti resta che sostituirlo con uno aftermarket, con cento euro ti porti a casa un Pioneer, Kenwood, JVC, Sony, che valgono dieci volte la nostra RD4.
:)

ely.308
Peugeottista curioso

Messaggio da ely.308 »

ti ringrazio e scusa per il ritardo nella risposta ci penserò ma la cosa che mi rode di più e che la conc x usb box mi ha chiesto una cifra astronomica circa 300€ e un vero e propio furto.
sai se in rete e possibile reperirla? Ho letto che si potrebbe montare quella di phonocar però nelle foto non mi sembra che il nostro rd4 sia lo stesso.

chris308
Peugeottista curioso

problema con cd

Messaggio da chris308 »

Grazie a tutti per aver risposto! Prossimamente andrò in assistenza e vi aggiornerò! 👋🏽👋🏽😊

Peugeot 308 e-hdi 1.6 s&s

Torna a “Audio e video”