Io possiedo l' rt3 con schermo a colori e anche se ho capito che i problemi provengono per la maggiore dalla sorgente come ben capirete non posso proprio sostituirla!
Per il momento ho sostituito gli ap di serie (mai visto tanto cartone) con 4 casse a 2 vie jbl (ant. 180w post 160w) e due tweeter philips (100w) e ho sbloccato le uscite video (si bloccavano a 5 km/h) utilizzando per ora un lettore dvd portatile.
Al momento il disastro continua

L' ultimo dei problemi credo di risolverlo venerdì quando monterò un lettore dvd della macromedia ma per sentire la musica decentemente nn sò davvero come fare.....
Ditemi se sbaglio, io vorrei seguire le seguenti operazioni:
adattatore x ricavare le uscite pre (nn voglio scasinare lo stereo di serie con saldature e roba del genere) poi vorrei montare un ampli per amplificare tutti gli ap e aggiungere un sub amplificando anche quest' ultimo. la mia paura è che così facendo andrei ad amplificare un suono distorto in partenza creandoancora più distorsione.... ditemi se sbaglio!
qualcuno mi a suggerito di montare un apparecchio di cui ignoro il nome (tra le altrecose costa un' infinità, sui 400 euro) che dovrebbe corre ggere il suono prima di arrivare all' ampli così da ottenere una sorgente quasi da stereo decente.... credo si tratti di una specie di stereo con un suo display da alloggiare al posto del carica cd forse l' equalizzatore...
Ora che vi ho spiegato la situazione vi prego di aiutarmi con i vostri suggerimenti e le vostre personali esperienze, grazie in anticipo