A qualcuno è successo ? C'è un rimedio ? E' possibile che il mio collega non abbia fatto la chiusura del disco quando lo ha masterizzato ? Aiutatemi !!!!!!
Per quanto ho potuto vedere non ci sono pulsanti di reset (almeno sulla parte frontale della radio)dadorso ha scritto:Stasera un mio collega mi ha dato un CD masterizzato da ascoltare, l'inserisco e fin li tutto bene, ma quando sono arrivato a casa vado per fare l'espulsione e..... niente riparte da capo ma non me lo ridà più, ho provato in tutti i modi.![]()
![]()
![]()
A qualcuno è successo ? C'è un rimedio ? E' possibile che il mio collega non abbia fatto la chiusura del disco quando lo ha masterizzato ? Aiutatemi !!!!!!
quoto in pieno!gargarozzo77 ha scritto:Sinceramente credo che il discorso di chiudere il cd non centri molto perchè il fatto di chiudere un cd è solo una questione di software, non fisica.
[-EndTymE-] ha scritto:Io avevo l' RD3 anche sulla mia precedente 206 e mi è capitata la stessa cosa... infilo un cd e se lo mangia!
Dopo un paio di giorni, senza che io faccia niente, me lo risputa fuori tutto sporco di grasso![]()
Temo che la mia 206 fosse "posseduta", visto che un bel giorno mi è successa una cosa ben + strana con l' RD3... autoradio spento prima di spegnere l'auto, macchina parcheggiata in garage, chiavi non inserite, apro una portiera e si accende lo stereo..... PAURA!:tongue9: