PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto si è mangiato il CD

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
dadorso
Peugeottista veterano

Aiuto si è mangiato il CD

Messaggio da dadorso »

Stasera un mio collega mi ha dato un CD masterizzato da ascoltare, l'inserisco e fin li tutto bene, ma quando sono arrivato a casa vado per fare l'espulsione e..... niente riparte da capo ma non me lo ridà più, ho provato in tutti i modi. :x :evil: :cry:
A qualcuno è successo ? C'è un rimedio ? E' possibile che il mio collega non abbia fatto la chiusura del disco quando lo ha masterizzato ? Aiutatemi !!!!!!
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto si è mangiato il CD

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

dadorso ha scritto:Stasera un mio collega mi ha dato un CD masterizzato da ascoltare, l'inserisco e fin li tutto bene, ma quando sono arrivato a casa vado per fare l'espulsione e..... niente riparte da capo ma non me lo ridà più, ho provato in tutti i modi. :x :evil: :cry:
A qualcuno è successo ? C'è un rimedio ? E' possibile che il mio collega non abbia fatto la chiusura del disco quando lo ha masterizzato ? Aiutatemi !!!!!!
Per quanto ho potuto vedere non ci sono pulsanti di reset (almeno sulla parte frontale della radio)
Cmq nn penso che il fatto che nn abbia chiuso il cd c'entri qualcosa... magari è leggermente deformato o si è posizionato male... prova domani mattina come prima cosa con la radio fredda a farlo uscire... di più non so dirti :?
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Sinceramente credo che il discorso di chiudere il cd non centri molto perchè il fatto di chiudere un cd è solo una questione di software, non fisica.
Il mio legge ed espelle i cd indipendentemente dal fatto che siano chiusi o no ....
Penso invece sia più probabile il discorso che magari il cd sia leggermente deformato....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

gargarozzo77 ha scritto:Sinceramente credo che il discorso di chiudere il cd non centri molto perchè il fatto di chiudere un cd è solo una questione di software, non fisica.
quoto in pieno!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Se il CD non era chiuso non si sentiva neanche. I normali lettori di CD, anche se leggono i CD-R e CD-RW, non riescono a leggere i CD non chiusi (non sezione non chiusa, ma disco).
Per l'espulsione dovrebbe esserci da qualche parte il foro per l'espulsione forzata, forse estraendo l'autoradio

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Io avevo l' RD3 anche sulla mia precedente 206 e mi è capitata la stessa cosa... infilo un cd e se lo mangia!
Dopo un paio di giorni, senza che io faccia niente, me lo risputa fuori tutto sporco di grasso :shock:
Temo che la mia 206 fosse "posseduta", visto che un bel giorno mi è successa una cosa ben + strana con l' RD3... autoradio spento prima di spegnere l'auto, macchina parcheggiata in garage, chiavi non inserite, apro una portiera e si accende lo stereo..... PAURA! :shock: :tongue9: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

:angryfire: ....ma non è possibile!!!! tre mesi fa, miracolosamente, mi si erano risolti i problemi con il caricatore cd: IMPROVVISAMENTE aveva ricominciato a funzionare!!!
ieri sera, però, hanno cominciato a lampeggiare le 5 luci del caricatore e risultato finale: non solo non si sentono più i cd (tutti... 5+1), ma non me li sputa neppure più fuori.... :scratch:

non ne posso più!!!!! :mumum:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

[-EndTymE-] ha scritto:Io avevo l' RD3 anche sulla mia precedente 206 e mi è capitata la stessa cosa... infilo un cd e se lo mangia!
Dopo un paio di giorni, senza che io faccia niente, me lo risputa fuori tutto sporco di grasso :shock:
Temo che la mia 206 fosse "posseduta", visto che un bel giorno mi è successa una cosa ben + strana con l' RD3... autoradio spento prima di spegnere l'auto, macchina parcheggiata in garage, chiavi non inserite, apro una portiera e si accende lo stereo..... PAURA! :shock: :tongue9: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Torna a “Audio e video”