Ciao a tutti sono nuovo su questo sito io possego una leoncina 207 Hdi 1.6 XS 5 porte grigia una spettacolo di auto,l'altro giorno navigando su internet scopro che esiste un dispositivo chiamato USB Box che come tutti saprete serve a leggere li mp3.
Ora non sto a spiegare cosa serve ho un problema ho acquistato un interfaccia usb box della Phonocar 5/854 lo collegata e non funziona. Mi sono detto sicuramente ci vuole fatta attivare l'ingressi di dietro allo stereo. Ieri mattina mi sono recato in concessionaria e me li hanno attivati ma il capo officina mi dice che l'usb box non e compatibile con il mio stereo cioè che non comunica con l'interfaccia mi ha fregat 20 € senza esito positivo.
Lo stereo in questione e RD4 della siemens sono anadato sul sito della phonocar ed il modello sopra indicato e quello compatibile con il mio stereo qualcuno saprebbe aiutarmi.
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema USB Box non riconosciuto
-
207xsi
Re: Problema USB Box non riconosciuto
1) non è un usb box ma un emulatore cd changer
2) KLa vdo aggiorna ogni anno la rd4 ogni anno: pur rimanendo le stesse cambiano firmware per impedire di montare cd changer usati.
Hanno fatto 3 release di cd changer:
2005---- fine 2007 A
inizio 2008------ inizio 2009 B
metà 2009 -------------> C
2010 è diventata WIP BLuetooth con chiavetta D
Quindi devi conoscere che cesso di radio monti con il part number e chiedere a chi ti ha venduto quel coso che te lo sostitusca con uno più recente che dialoghi con il tuo cesso di rd4... o ti ridia i soldi...
Se prendi la usb box originale in concessionaria NUOVA quella funziona perchè è specifica per i tipo di RD4 che ti hanno messo di serie.... di solito poi l'ultima realise funziona su a-b-c mentre una usb box usata funziona su a-b oppure se vecchia solo su a...
2) KLa vdo aggiorna ogni anno la rd4 ogni anno: pur rimanendo le stesse cambiano firmware per impedire di montare cd changer usati.
Hanno fatto 3 release di cd changer:
2005---- fine 2007 A
inizio 2008------ inizio 2009 B
metà 2009 -------------> C
2010 è diventata WIP BLuetooth con chiavetta D
Quindi devi conoscere che cesso di radio monti con il part number e chiedere a chi ti ha venduto quel coso che te lo sostitusca con uno più recente che dialoghi con il tuo cesso di rd4... o ti ridia i soldi...
Se prendi la usb box originale in concessionaria NUOVA quella funziona perchè è specifica per i tipo di RD4 che ti hanno messo di serie.... di solito poi l'ultima realise funziona su a-b-c mentre una usb box usata funziona su a-b oppure se vecchia solo su a...