Salve raga,
ho intenzione di prendere un interfaccia per i comandi al volante da aggiungere alla mia 307 Australian comprata nuova a novembre del 2006.
Il problema è che non sapendo che radio montava di serie in quanto non avendo MP3 ho fatto montare dal concessionario una con MP3, per l'esattezza ha montato una Clarion.
Domanda come faccio a sapere che tipo di radio aveva di fabbrica senza farmi 70 km per arrivare dal concessionario?
Mi è stato detto che si può vedere dal connettore, ma visto che è stata cambiata la radio il connettore ci sarà ancora?
Grazie a Tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che radio montava la mia 307 in origine?
-
- Peugeottista novello
Re: Che radio montava la mia 307 in origine?
307 del 2006, aveva la RD4 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
Grazie per la risposta.
Per verifica vi allego un immagine dei connettori.
A sinistra quello proveniente dalla macchina lato sterzo, a destra quello della radio Clarion.
Grazie
Per verifica vi allego un immagine dei connettori.
A sinistra quello proveniente dalla macchina lato sterzo, a destra quello della radio Clarion.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista novello
Ok comunque mi hanno confermato quelli di Bortesi che è una RD4 ed ho già fatto l'ordine.
Grazie comunque.

Grazie comunque.
ottimo 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
Salve raga,
allora è arrivata l'interfaccia, l'ho montata e sembra funzionare, ma ho qualche dubbio.
1) Insieme all'interfaccia c'è una scatoletta che dovrebbe abilitare la sunzione che aumenta o abbassa il volume in base alla velocità dell'auto, ma non funziona, io l'ho collegata al jack posteriore della radio che era l'unico disponibile.
2) tramite i comandi al volante praticamente posso solo cambiare sorgente, traccia/stazione memorizzata ed abbassare o alzare il volume, è normale o dipende dal tipo di radio le funzione che si hanno?
3) il menu del computer di bordo mi porta solo tre icone principali tra cui le funzioni autoradio non selezionabile (è normale?), e le altre 2 una di sistema dove mi fa impostare i km di una destinazione, ma non ho idea a cosa serva e l'altro dove imposto luminosità, orario e altre cavolate.
Dite che è un problema di radio o è proprio così?
Grazie.
allora è arrivata l'interfaccia, l'ho montata e sembra funzionare, ma ho qualche dubbio.
1) Insieme all'interfaccia c'è una scatoletta che dovrebbe abilitare la sunzione che aumenta o abbassa il volume in base alla velocità dell'auto, ma non funziona, io l'ho collegata al jack posteriore della radio che era l'unico disponibile.
2) tramite i comandi al volante praticamente posso solo cambiare sorgente, traccia/stazione memorizzata ed abbassare o alzare il volume, è normale o dipende dal tipo di radio le funzione che si hanno?
3) il menu del computer di bordo mi porta solo tre icone principali tra cui le funzioni autoradio non selezionabile (è normale?), e le altre 2 una di sistema dove mi fa impostare i km di una destinazione, ma non ho idea a cosa serva e l'altro dove imposto luminosità, orario e altre cavolate.
Dite che è un problema di radio o è proprio così?
Grazie.
1 - funzione inutile, anche se non funziona non è un dramma
2 - i comandi son quelli si
3 - non conosco le funzioni dell'RD4 purtroppo

2 - i comandi son quelli si

3 - non conosco le funzioni dell'RD4 purtroppo

-
- Peugeottista veterano
per me si dal menù dovresti poter settare l'opzione "alza il volume in base alla velocità
fabio307sw
-
- Peugeottista novello
Perciò dovrei poter accedere al menu dedicato all' autoradio? O intendi sul menù della stessa autoradio perchè li non sono riuscito a trovarlo, e sul menù della macchina dedicato all'autoradio non riesco ad entrarci non me lo seleziona.
Non capisco se sono funzioni che dovrebbero essere attive con qualsiasi autoradio oppure è la mia che non fa accedere a quel menù.
Inoltre ho un'altra domanda non dovrei vedere le tracce/stazione radio anche sul display della macchina o è una funzione esclusiva per la radio di serie?
Grazie
Non capisco se sono funzioni che dovrebbero essere attive con qualsiasi autoradio oppure è la mia che non fa accedere a quel menù.
Inoltre ho un'altra domanda non dovrei vedere le tracce/stazione radio anche sul display della macchina o è una funzione esclusiva per la radio di serie?
Grazie