Frequento per interesse, simpatia e passione (in questo preciso ordine) questo forum dal giugno 2003.
Da allora, ho conosciuto molte persone, sia qui che all'infuori; sono cresciuto interiormente e "tecnicamente".
...una cosa sola non è cambiata: la voglia di aiutare il prossimo a reperire informazioni.
Il mio ragionamento è sempre stato semplice: se io cercassi delle info, vorrei che qualcuno mi aiutasse a trovarle, no? e che mi costa fornirle, se le ho? nulla!
Bene: questo è l'unico motivo per cui scrivo: SCAMBIARE informazioni OLTRECHE opinioni.
Avete letto bene: OPINIONI.
Intendo un PARERE su una questione. Qualcosa che PENSO SIA GIUSTO ma che non è detto LO SIA UNIVERSALMENTE.
Venendo al dunque, questo 3ad sta quindi a precisare la mia posizione come moderatore: stare attento che nessuno infranga le regole del forum ed intervenire in quel caso.

PUNTO E BASTA.
Il resto delle mie risposte, appartiene invece al Deimos che vi ho illustrato qui sopra: uno che dice la sua tentando di aiutare ma completamente rispettoso dell'opinione di tutti. Un utente qualsiasi...anzi: un piccolo intruso (UP206CC!!

Nocciolo della questione: amante del fai-da-te e musicista mancato, mi dedico al car hi-fi "con amore" MA "a modo mio"...se qualcuno domanda "aiuto", io rispondo nel migliore dei modi che concepisco: inducendo le persone a DEFINIRE un obiettivo e aggiungendo un po' di "mio" invitandole ad avviarsi, CON ME (perchè io non sono mica arrivato!!

un caldo abbraccio a tutti