PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Facciamo un po' di filosofia...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Deimos
Peugeottista D.O.C.

Facciamo un po' di filosofia...

Messaggio da Deimos »

Vediamo se mi seguite... :idea:

Frequento per interesse, simpatia e passione (in questo preciso ordine) questo forum dal giugno 2003.

Da allora, ho conosciuto molte persone, sia qui che all'infuori; sono cresciuto interiormente e "tecnicamente".

...una cosa sola non è cambiata: la voglia di aiutare il prossimo a reperire informazioni.

Il mio ragionamento è sempre stato semplice: se io cercassi delle info, vorrei che qualcuno mi aiutasse a trovarle, no? e che mi costa fornirle, se le ho? nulla!

Bene: questo è l'unico motivo per cui scrivo: SCAMBIARE informazioni OLTRECHE opinioni.

Avete letto bene: OPINIONI.

Intendo un PARERE su una questione. Qualcosa che PENSO SIA GIUSTO ma che non è detto LO SIA UNIVERSALMENTE.

Venendo al dunque, questo 3ad sta quindi a precisare la mia posizione come moderatore: stare attento che nessuno infranga le regole del forum ed intervenire in quel caso.
:evil:
PUNTO E BASTA.

Il resto delle mie risposte, appartiene invece al Deimos che vi ho illustrato qui sopra: uno che dice la sua tentando di aiutare ma completamente rispettoso dell'opinione di tutti. Un utente qualsiasi...anzi: un piccolo intruso (UP206CC!! :D ) Ciò che dico NON è la bibbia. Può essere contestato e/o ignorato...nessuno si deve offendere se non mi trova d'accordo e vorrei che non esistessero sentimenti di "lesa autorità" in altri tanto quanto non esistono in me.

Nocciolo della questione: amante del fai-da-te e musicista mancato, mi dedico al car hi-fi "con amore" MA "a modo mio"...se qualcuno domanda "aiuto", io rispondo nel migliore dei modi che concepisco: inducendo le persone a DEFINIRE un obiettivo e aggiungendo un po' di "mio" invitandole ad avviarsi, CON ME (perchè io non sono mica arrivato!! :lol: :lol: :lol: ) verso il magico mondo del car hi-fi.

:idea: meditate, gente, meditate! :idea:

un caldo abbraccio a tutti
Ultima modifica di Deimos il 24/10/2005, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

:salut:
Immagine

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

:applause:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

ok... :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

DaviDiesel
Peugeottista appassionato

G RA N D E!!!

Messaggio da DaviDiesel »

Ho potuto apprezzare di persona ciò che esprimi, e non posso che confermare a tutti quanta passione hai per l'hi-fi car e non solo!! \:D/ :thumleft: :thumright:
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

...e tanto per dirne una hai già traviato quella povera anima candida che fa Anza83 come nick... :lol:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Facciamo un po' di filosofia...

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:Vediamo se mi seguite... :idea:

Frequento per interesse, simpatia e passione (in questo preciso ordine) questo forum dal giugno 2003.

Da allora, ho conosciuto molte persone, sia qui che all'infuori; sono cresciuto interiormente e "tecnicamente".

...una cosa sola non è cambiata: la voglia di aiutare il prossimo a reperire informazioni.

Il mio ragionamento è sempre stato semplice: se io cercassi delle info, vorrei che qualcuno mi aiutasse a trovarle, no? e che mi costa fornirle, se le ho? nulla!

Bene: questo è l'unico motivo per cui scrivo: SCAMBIARE informazioni OLTRECHE opinioni.

Avete letto bene: OPINIONI.

Intendo un PARERE su una questione. Qualcosa che PENSO SIA GIUSTO ma che non è detto LO SIA UNIVERSALMENTE.

Venendo al dunque, questo 3ad sta quindi a precisare la mia posizione come moderatore: stare attento che nessuno infranga le regole del forum ed intervenire in quel caso.
:evil:
PUNTO E BASTA.

Il resto delle mie risposte, appartiene invece al Deimos che vi ho illustrato qui sopra: uno che dice la sua tentando di aiutare ma completamente rispettoso dell'opinione di tutti. Un utente qualsiasi...anzi: un piccolo intruso (UP206CC!! :D ) Ciò che dico NON è la bibbia. Può essere contestato e/o ignorato...nessuno si deve offendere se non mi trova d'accordo e vorrei che non esistessero sentimenti di "lesa autorità" in altri tanto quanto non esistono in me.

Nocciolo della questione: amante del fai-da-te e musicista mancato, mi dedico al car hi-fi "con amore" MA "a modo mio"...se qualcuno domanda "aiuto", io rispondo nel migliore dei modi che concepisco: inducendo le persone a DEFINIRE un obiettivo e aggiungendo un po' di "mio" invitandole ad avviarsi, CON ME (perchè io non sono mica arrivato!! :lol: :lol: :lol: ) verso il magico mondo del car hi-fi.

:idea: meditate, gente, meditate! :idea:

un caldo abbraccio a tutti
2003??? :shock: :shock: :shock:

:lol: :wink:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Alex307 ha scritto:2003??? :shock: :shock: :shock:

:wink: ... anche io lo frequento dal 2003 8) ....
il vecchio forum non si scorda mai... :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kranio ha scritto:
Alex307 ha scritto:2003??? :shock: :shock: :shock:

:wink: ... anche io lo frequento dal 2003 8) ....
il vecchio forum non si scorda mai... :lol:
:oops: :oops: :oops: pensavo ad un errore...
Vedendo la sua iscrizione risalente al 2004 credevo si fosse sbagliato di anno...sorry...
:wink:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

(OT)

Messaggio da Deimos »

nono...nessun errore...proprio 2003!

cominciai seguendo proprio un 3ad sull'amplificazione dell'RD3...solo SWAT c'era riuscito...tutti noi riprogrammammmo la RD3 in versione pre e acquistammo il "mitico" adattatore Phonocar 4/195...senza alcun risultato! :wink:

ma x me ne valse ugualmente la pena...per conoscere loro :D

(fine OT)

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: (OT)

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:nono...nessun errore...proprio 2003!

cominciai seguendo proprio un 3ad sull'amplificazione dell'RD3...solo SWAT c'era riuscito...tutti noi riprogrammammmo la RD3 in versione pre e acquistammo il "mitico" adattatore Phonocar 4/195...senza alcun risultato! :wink:

ma x me ne valse ugualmente la pena...per conoscere loro :D

(fine OT)
Ti si può davvero definire uno dei soci fondatori...complimenti!!! :)

P.S. MMMammmmmammmia quante "mmmmm" :wink:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: (OT)

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto:Ti si può davvero definire uno dei soci fondatori...complimenti!!! :)
...non esageriamo: tale merito spetta sempre e solo a Indy & Prowler. :D
P.S. MMMammmmmammmia quante "mmmmm" :wink:
:oops: 'azzzzz :oops:

(keggaff!)

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

Deimos ha scritto:...nessuno si deve offendere se non mi trova d'accordo e vorrei che non esistessero sentimenti di "lesa autorità" in altri tanto quanto non esistono in me.

:?: a che/chi ti riferisci????

saluti
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

bah... Slime, Tu, Prowler, Kranio...mi riferisco a CHIUNQUE possa eventualmente fraintendere i miei interventi e soffrirne: anche per rassicurare costoro riguardo le mie intenzioni del tutto democratiche, disinteressate ed assolutamente PACIFICHE ho aperto questo 3ad.

:)

Torna a “Audio e video”