PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi lettore cd navigatore - li risolvo con caricatore?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
tiburtino
Peugeottista curioso

problemi lettore cd navigatore - li risolvo con caricatore?

Messaggio da tiburtino »

Salve ragazzi. Ho da tempo un grave problema al mio lettore cd magneti marelli originale per peugeot 307 cc del 2005. Non so il nome del modello, ma è quello con la scheda sim incorporata che funziona anche come telefono.
Il lettore cd non legge più niente, quindi non funziona più neanche il navigatore.
Ripararlo alla Magneti Marelli costa intorno ai 350 euro (ma potrebbe anche essere di più).
La dimanda è la seguente. Se installo un caricatore cd risolvo i problemi? E se metto il cd del navigatore nel caricatore, riesco a farlo funzionare? Oppure ci sono altre soluzioni???

Grazie per le risposte.

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi lettore cd navigatore - li risolvo con caricatore?

Messaggio da MattPierg »

Il nome del modello è "RT3", comunque non credo che il CD del navigatore funzioni nel caricatore, anche perché tale accessorio viene installato per consentire l'ascolto di musica durante la navigazione, altrimenti impossibile proprio a causa della presenza del CD delle mappe nel vano principale...
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto qui tra noi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tiburtino
Peugeottista curioso

Messaggio da tiburtino »

MattBoy ha scritto:Il nome del modello è "RT3", comunque non credo che il CD del navigatore funzioni nel caricatore, anche perché tale accessorio viene installato per consentire l'ascolto di musica durante la navigazione, altrimenti impossibile proprio a causa della presenza del CD delle mappe nel vano principale...
Neanche con una modifica si può fare? Non sono esperto, ma credo che tecnicamente non sia una cosa impossibile. Del resto il caricatore legge i cd come il lettore principale, quindi dovrebbe leggere anche il cd delle mappe. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso??
Sapete se ci sono altre soluzioni?

Torna a “Audio e video”