PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iphone 4 e autoradio consigli

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
DarkFighter
Peugeottista curioso

Iphone 4 e autoradio consigli

Messaggio da DarkFighter »

Ciao a tutti sono alla ricerca della miglior soluzione per collegare il mio Iphone 4 alla mia peugeot 207.
Vorrei un consiglio su cosa acquistare in base alle mie esigenze.
Ho necessità di ascoltare gli mp3, l'audio dei filmati e ascoltare l'audio del tomtom installato,tutto senza perdere i comandi al volante e ricaricare il cell collegando solo tramite l'usb senza cavi aggiuntivi, ne fori ne modifiche estetiche avendo il cellulare in bella vista sul supporto montato sul cruscotto. Accettasi consigli anche su eventuale sostituzione della mia rd4.
Potete consigliarmi la vostra miglior soluzione?
Peugeot 207 xs 2008 1.6 hdi 90cv grigio thorium

modifiche effettuate:fari mod restyling - battitacco metallo orginali peugeot - plafoniera led 308 - antennino corto peugeot - cruise control

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Iphone 4 e autoradio consigli

Messaggio da matteo89 »

la più semplice è appunto la sostituzione della radio...

metti una bella radio aftermarket con supporto per ipod/iphone, cioè quasi tutte quelle moderne che non siano quelle dell'audiola da 39€...

metti un'alpine /JVC/kenwood/Piooner, di sicuro hanno a catalogo quello che cerchi senza spendere una fortuna, l'pod si collega poi con un cavo apposito o quello usb-dock classico, a volte è fornito a volte no, ovviamente ricarica il telefono durante l'uso e permette anche di gestire direttamente le raccolte musicali dalla radio (o dai comandi al volante)

la radio va abbianta all'interfaccia comandi al volante, venduta su http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false;, costo 90€ (su ebay inglese si trova a meno, prova a fare una ricerca), installazione molto semplice e funzionale ;-)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”