PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio nuova...come gestisco il cdb?????

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gemini_207
Peugeottista novello

Autoradio nuova...come gestisco il cdb?????

Messaggio da gemini_207 »

Rieccomi qui con un nuovo argomento... :D
Mettendo l'autoradio nuova senza mettere una interfaccia dei comandi al volante come faccio a entrare nel menu e gestire tutte le funzioni della macchina come per esempio l'orario,la data, l'accensione dei fari automatici e il loro speglimento, l'attivazione e disattivazione dei tergi cristalli automati,l'attivazione e disattivazione dei mie fari direzionali???
Confido in voi tutti...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio nuova...come gestisco il cdb?????

Messaggio da bobkent »

Risposta semplicissima: senza un'interfaccia non si può gestire il cdb se cambi l'autoradio originale.... :(
Se vuoi qualche consiglio, basta che usi la funzione "cerca" e troverai parecchie risposte. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

gemini_207
Peugeottista novello

Ho visto che alcuni lascino pure l'auto radio originale montata sotto mi sembra per gestire il cbd ma come si fa questo collegamento?Cioè come si collegano entrambe le auto radio?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

con il cavo che si usa per gli impianti BT tipo parrot, venduto anche i peugeot, usandolo diversamente dal modo che si userebbe originariamente si riesce, anche se IMHO la soluzione dell'interfaccia è più pulita e funzionale, niente doppiaradio, comandi al volante funzionanti...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

gemini_207
Peugeottista novello

matteo non ho capito cosa mi vuoi dire...com conosci questo sito dove vendono le interfacce comandi al volante
http://www.bortesi.it/interfacce-comandi-volante.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Audio e video”