Ciao raga, ho un problema con il mio RT3!!Ogni volta che imposto un percorso che sarebbe molto piu breve e rapido via autostrada mi calcola il percorso via strada statale!! E questo anche se sono a 10 metri dal casello!!in piu se provo a entrare ugualmente in autostrada mi fa uscire alla prima uscita disponibile pur di riportarmi in statale!!
Ho provato a cambiare un po i criteri di calcolo percorso,ma senza alcun successo! Suggerimenti?????
Grazie in anticipo!!!!
Ferrarino
P.s. Nella 166 di mio padre c'è l'opzione per scegliere strada normale o autostrada una volta impostata la destinazione!!
devi controllare come sono impostati i criteri di calcolo.
Il calcolo del percorso può essere effettuato in base a diversi criteri: più voloce, più breve, con o senza pedaggio e con o senza l'uso di traghetti.
Se vuoi un consiglio imposta il calcolo dell'itinerario più veloce e con pedaggio.... vedrai che così ti troverai bene.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control