grassie

Diciamo che con 300 eurini trovi sicuramente qualcosa meglio della RD3... beh, non è che sia difficile... anzi...307wrc ha scritto:Bé diciamo intorno ai 300 euro ... non sono molti vero??pero spero di trovare qualcosa che sia un pò meglio di quello che monta la peugeot di serie
Certo certo.. io mi riferivo al mercato del nuovo... se cerca bene nell'usato trova sicuramente qualcosa di meglio della 9812RB...Deimos ha scritto:...beh...visto che io ho venduto la mia 9813R a 310 ed east anche a meno...se va sull'usato magari trova anche qualcosa di meglio che la 9812RB a quel prezzo(seppur li valga perchè è nuova)...cmq intendiamoci: la 9812 è già un'ottima sorgente!!
ad esempio si trovano, usate ma come nuove, delle 9815R a 350...
si, si può tramite l'interfaccia KCE862B307wrc ha scritto:si bello molto interessante il prezzo .. la qualità manco a dirlo é alpine quindi no problem ... ma si può comandare con i comandi della 307 ??![]()
esattoPoi ho visto il modello che termina con RR invece che con RB .. cos'é il colore del display o cosa ( B= blu R=rosso ) non so scusate l'ignoranza
RB: Tasti blu e colorazione grigia della sorgente307wrc ha scritto:Poi ho visto il modello che termina con RR invece che con RB .. cos'é il colore del display o cosa ( B= blu R=rosso ) non so scusate l'ignoranza