Ho acquistato 20 giorni fa la mia 307 con il navigatore ed ho sottoscritto pure il contratto addizionale per il servizio infomobile (ho la copia del fax di richiesta attivazione)!Sono stato in concessionaria per farmi attivare il tutto(non ne sapevano nulla) e dopo mezz'ora sono tornati dicendomi che è tutto attivo......ma alla richiesta di come si usufrisse del servizio........nessuno sapeva nulla!!Come faccio per utilizzare l'infomobile???Grazie in anticipo,
Ferrarino
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servizio Infomobile!
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista appassionato
Ciao,
scusatemi, ma ultimamente sono stato un po' latitante dal forum
, ma ora cercherò di rimediare.
Quindi circa la tua domanda sul funzianamento del servizio InfoMobile Peugoet, non posso darti una risposta sicura al 100%, visto che ancora non ho trovato il tempo di farmelo attivare
ma spero di riuscire a farlo nei prossimi giorni...
Comunque, per accedere alle funzioni dovresti pigiare il tasto con il simbolo del leone e, dal menù che appare, selezionare la voce "funzioni operatore" che, se il servizio è attivo, dovrebbe poter essere selezionabile. Una volta selezionata la funzione, parte un SMS alla volta del centro clienti e, dopo essere visualizzato il messsaggio "richiesta accettata", dovresti ricevere la chiamata di un operatore del centro InfoMobile al quale poter porre i propri quesiti.
In caso di richiesta di una qualche destinazione, ricevi un SMS che configura automaticamente il navigatore.
Non è una cosa complicata...prova e fammi sapere com'è andata.
Per altre info sempre a disposizione.
Ciao
Ispanico97
scusatemi, ma ultimamente sono stato un po' latitante dal forum

Quindi circa la tua domanda sul funzianamento del servizio InfoMobile Peugoet, non posso darti una risposta sicura al 100%, visto che ancora non ho trovato il tempo di farmelo attivare

Comunque, per accedere alle funzioni dovresti pigiare il tasto con il simbolo del leone e, dal menù che appare, selezionare la voce "funzioni operatore" che, se il servizio è attivo, dovrebbe poter essere selezionabile. Una volta selezionata la funzione, parte un SMS alla volta del centro clienti e, dopo essere visualizzato il messsaggio "richiesta accettata", dovresti ricevere la chiamata di un operatore del centro InfoMobile al quale poter porre i propri quesiti.
In caso di richiesta di una qualche destinazione, ricevi un SMS che configura automaticamente il navigatore.
Non è una cosa complicata...prova e fammi sapere com'è andata.
Per altre info sempre a disposizione.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------
------Tessera Club n°4------
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ma cosa sarebbe sto' Infomobile? Che vantaggi da?

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
-
- Peugeottista curioso