PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Urgente!! la mia autoradio non si spegne più!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
c.livecchi
Peugeottista curioso

Urgente!! la mia autoradio non si spegne più!!!

Messaggio da c.livecchi »

Ciao ragazzi!!
ho montato sulla mia 207 al posto della nostra RD4 un bel doppio din Pioneer AVH-p3100 oggi mi è sorto un grande enorme fantastico odioso problema!!
una volta collegati tutti i cavi perfettamente con la macchina spenta .. guardo la radio è già accesa e fin qui tutto ok.. peccato che poi cerco di spegnerla ma non si spegneee!! ho letto il manuale basta tenere premuto un pulsante ma non succede niente così leggo qualche blog sul mio iphone e leggo che la soluzione potrebbe stare nel cambiare e collegare dietro la radio il cavo Rosso con quello giallo e il giallo con quello rosso ... bene in questo caso la radio non si accende neanche .. così ne parlo cn un mio amico e dice che l'unico modo è prendere un filo dal quadro della macchina e collegarlo alla radio così quando la macchina si accende la radio si accende e quando la macchina è spenta tutto si spegne ! ma dico io è possibile che una pioneer possa dare questo tipo di problema??? che io debba fare un baipas del genere per far si che la radio nn sia sempre collegata e trovarmi la macchina cn la batteria a terra?????? questo lavoro ora me lo farà un mio amico ma prima di qualche giorno nn è libero .. vi dico solo che ora sono ridotto a girare con la scatola dei fusibili aperta per staccare ogni volta che non mi serve l'autoradio il fusibile della radio !!!
vi prego vi scongiuro .. datemi qualche consiglio qualche dritta!!!!!! conto su di voi :( .. io sn troppo demoralizzato :cry:
grazie anticipatamente a tutti ....

Torna a “Audio e video”