Ho un sistema di navigazione rt3 fin ora sfruttato solo per la radioo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ingresso Rca RT3!!
Ingresso Rca RT3!!
Ciao a tutti, mi godo da un po una fantastica leonessa, e dopo aver sfogliato tutte le 39 pagine di questa sezione non sono riuscito a trovare una risposta che faccia al mio caso.
, qualche giorno fa ho acquistato un lettore dvd che pensavo una volta collegato agli spinotti Rca presenti nel cassettino il gioco fosse fatto... e invece sembra che il navigatore non legga gli spinotti, e allora mi sono avventurato sul vostro forum, ho provato a controllare la versione, ma nn ho avuto riscontri. aiutatemi!! 
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: Ingresso Rca RT3!!
Non è che per caso devi far abilitare l'uscita dal conce?
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

Salve a tutti,
volevo installare una telecamera posteriore con attacchi "RCA", qualcuno sa dirmi se si puo' collegarla al monitor WIP nav?

volevo installare una telecamera posteriore con attacchi "RCA", qualcuno sa dirmi se si puo' collegarla al monitor WIP nav?
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
vedi qua, io ho l'RT3 ma RCA è uno standard:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.