PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema box usb

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pogues
Peugeottista novello

problema box usb

Messaggio da pogues »

Stasera ho messo il box usb, ma sembra che quando inserisco la chiavetta dove ho messo 6 cartelle con diverse musiche non funzioni!!!! aiuto!!! non so ho sbagliato qcs come deco inserire le cartelle nella chiavetta???

pogues
Peugeottista novello

Re: problema box usb

Messaggio da pogues »

qualcuno mi risponde????per favore!!! quando inserisco la chiavetta mi compare entrata 1 e quando premo il pulsante ta/pty mi dice pty off ...come mai? che devo fare? grazie!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per far "vedere" la chiavetta dall'usb-box devi selezionare pty on e poi andare a spuntare la cartella "documenti" nel menu del pty.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

Ma come si fà che quando premo su ta/pty mi scrive pty off a metterlo in on?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Dovresti poterlo cambiare usando i tasti freccia e poi confermarlo, se non ricordo male.... :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

non lo fa anche premendo i tassti freccia ma bo' oggi passo alla peugeot:::

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Scusa, ma il libretto di istruzioni non te l'hanno dato? :scratch:

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

si' ma non riesco facendo passo passo cio che c e scritto forse nella chiavetta ho sbagliato qcs!!! ho fatto delle cartelle con delle musiche con scritto cd 1 cd2 ...va bene cosi'?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma sì, non dovrebbero esserci problemi. Sulle mie chiavette ho nominato le cartelle coi nomi degli artisti e il titolo dei cd, ma ci si può scrivere quello che si vuole....

ilpuma84
Peugeottista curioso

Messaggio da ilpuma84 »

Ciao a tutti ragazzi sn nuovo qui...volevo chiedervi se qualcunno sa dove posso acquistare usb box a prezzi decenti, sn gia passato in peugeot ma mi hanno sparato 300.00 euro...mi sembra un po esagerato! io ho una peugeot 207 xs 1.4 95cv, nel cassettino portaoggetti ho gia la scatolina con i due fori per i cavi audio ma nn l'usb (tra le due prese audio/video non funzionano perche mi hanno installato il geosat 6) attendo una vostra risposta grassssssssssssssie
Peugeot 207 1.4 vti 95cv 16v

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

be' io gli ho dato con un po' sconto 190 euro sempre dal conce

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ilpuma84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi sn nuovo qui...volevo chiedervi se qualcunno sa dove posso acquistare usb box a prezzi decenti, sn gia passato in peugeot ma mi hanno sparato 300.00 euro...mi sembra un po esagerato! io ho una peugeot 207 xs 1.4 95cv, nel cassettino portaoggetti ho gia la scatolina con i due fori per i cavi audio ma nn l'usb (tra le due prese audio/video non funzionano perche mi hanno installato il geosat 6) attendo una vostra risposta grassssssssssssssie
Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Anche se si tratta del prezzo comprese le spese di montaggio, 300 euro sono decisamente troppi..... :shock: :?
Quando l'avevo montato io, anche grazie a una promozione dell'epoca, l'avevo pagato meno di 200 euro.
Credo che su ebay ne puoi trovare qualcuno a prezzi decisamente migliori, ma tieni in conto che comunque, una volta montato, devi farlo abilitare in concessionaria.
Forse ti conviene cambiare direttamente autoradio, per un modello con presa usb incorporata e l'interfaccia per mantenere i comandi al volante del cdb spendi meno di 300 euro. Se vuoi qualche consiglio, basta che ti fai un giro nella sezione "Audio e video" oppure usi la funzione "cerca" in alto a destra. L'argomento è già stato ampiamente trattato. :)

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

ora funziona!!!! ;-) ma haime' non compaiono ne i titoli ne nulla sento solo la musica qualcuno mi puo' dire il perche'? grazie

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

I titoli delle canzoni si possono leggere premendo il tasto 2 dell'autoradio, mentre col tasto 1 vedi l'elenco delle cartelle che hai sulla chiavetta. I titoli non scorrono sullo schermo del cdb mentre ascolti i brani.

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

no neanche quello e non caoisco perche' ...ma forse il dubbio che la radio non sia mp3 ... [-(
PS. il pty e' sempre off e non riesco a mettere on le ho provate tutte...qualche consiglio?
ah la radio e questa
come si fa ad iserire foto?

Torna a “Audio e video”