PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve io ho acquistato questo autoradio alpine cde 126 bt ma

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
brian87
Peugeottista appassionato

Salve io ho acquistato questo autoradio alpine cde 126 bt ma

Messaggio da brian87 »

salve io ho acquistato questo autoradio uno dei migliore e piu nuovi sul mercato

http://italy.alpine-europe.com/prodotti ... 126bt.html" onclick="window.open(this.href);return false;

il problema è che lo montato da 2 gg senza nessun problema..io premetto ke uso sempre e solo lusb cn la pennetta ke si inserisce be con la makkina ferma stasera pero sempre accesa all improvviso la song si blocca sulla pennetta e nn va poi appena mi sono messo in cammino è tt tornato alla perfezione...non è ke la colpa è della batteria della mia macchina che è gia un po a terra infatti l devo cambiare e nn emettevo molta energia allo stereo potrebbe essere questo il problema??

ps unaaltra curiosita ma questo modello distereo per sentirci dentro la musica che ho nel mio iphone 4 devo per forza compare il cavo o la sento cmq cn il bluetooth perkè fino adesso sto bluetooth da come ho capito risp e ricevi solo le kiamate in vivavoce...boh
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Torna a “Audio e video”