se si, come si fa?

DENKIU

...ok, vado dall'elettrauto!Retz ha scritto:nel cavo d'alimentazione dello stereo ci sono 2 pin:
+12V sottochiave
+12V fissi
se non ti si spegne mai allora hai un cavo di alimentazione (+12) che arriva sia al +12fisso che al +12sottochiave!
devi sostituire quello sottochiave con una linea che fornisca 12V solo a chiave nel quadro... (come dice il nome stesso)
è solo un discordo di cavi e cavetti...
non è necessario!belgy ha scritto:...ok, vado dall'elettrauto!
niente interfaccia, quando andrò dall'elettrauto vedo che prezzo mi fa e caso mai la faccio aggiungere...Deimos ha scritto:domanda: hai l'interfaccia per i comandi al volante?
è semplice: basta collegare correttamente il giallo ed il rosso del connettore alpine...
i cavi giallo e rosso dell'autoradio erano attaccati allo stesso cavo rosso, li ho spostati come in foto ma il risultato è stato identico, dopo 10 minuti era ancora acceso...Deimos ha scritto:se non hai l'interfaccia basta che inverti rosso e giallo, tutto qui: se guardi bene, quei due cavi sono FATTI APPOSTA per eventualità di questo genere, con dei fast-on circolari a metà: stacchi, riattacchi invertito ed il gioco è fatto!![]()
PS: che significa "il discorso che c'è di la"?
si, invece: sono alimentazione permanente e alimentazione sotto chiave...li avevano collegati così per farla andare semprebelgy ha scritto: ...ma cosa sono quei due fili con cui stiamo giocando e come mai me l'hanno montata così?
visto che erano attaccati allo stesso vuol dire che non sono l'alimentazione
hmmm...strano. bisognerebbe controllare che non abbiano modificato l'ordine dei pin direttamente nell'iso....la mia lo fa!belgy ha scritto:niente da fare, funziona tutto come prima... disinserendo la chiave continua ad andare avanti per la sua strada...