PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Progetto digitale terrestre su 5008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
xcoachx
Peugeottista curioso

Progetto digitale terrestre su 5008

Messaggio da xcoachx »

Ciao a tutti, vorrei esporvi quello che ho intenzione di fare sulla 5008 che mi e' arrivata da pochi giorni e cioe' vorrei installarci un bel ricevitore per il digitale terrestre.
Per quanto rigurada il video andro' ad inserire un' unita' solo video 1 din 7 pollici (JVC KV-M706) nel cassettino libero sopra il wipnav, poi faro' passare tutti i cavi alimentazioni e segnale video nella console centrale per finire nel pozzetto dove alloggero' il ricevitore prendendo l' alimentazione dalla presa accendisigari sempre sul tunnel centrale, mentre per l' unita' video ho gia' recuperato tutto il materiale, per il ricevitore che sara' un doppio tuner non ho ancora scelto il modello, rimangono in pista il Quantum Q10 che costa compreso di antenne circa 300 euro ed un ricevitore cinese che monta lo stesso chip del quantum ma molto meno costoso circa 200 euro comprensivo di 2 antenne olandesi della FUNKE (sembra che siano le migliori) per intenderci sono le stesse che monta alpine e Kenwood in piu' questo ricevitore ha anche la presa USB2 che mi permetterebbe di vedere filmati mpeg4 e leggere musica, ora.. volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto un lavoretto simile a questo e se mi piu' dare consigli sulla scelta del ricevitore in particolare.
Saluti, Andrea.

luanda07
Peugeottista appassionato

Re: Progetto digitale terrestre su 5008

Messaggio da luanda07 »

Dai un'occhiata qui. Quello che vedi nelle ultime foto è il mio impianto!

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=42057" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Torna a “Audio e video”