GaTToRoGNoSo ha scritto:OCCHIO al parecchio margine nella zona meccanismi del tetto... e parlo per esperienza personale... se vuoi un consiglio spassionato DIMENTICATI quella zona

quoto in pieno...io non conosco la vostra auto ma in generale sappi che NON CONVIENE usare spazi non normalmente destinati a bagagli et similia...o se vuoi usarli, devi osservare e studiare A LUNGO i movimenti del tetto!!!
belgy ha scritto:cosa ne pensi di
AUDISON VR 206 (60x2 rms 4ohm) ...120€ ??
ALPINE MRV-T301 ...60€ ??
Steg AQ 60.2 ...50€ ??
trovati su ebay, eh? beh, posso darti una dritta: ho trovato due steg QM45.2x NUOVI, IMBALLATI a 140€ l'uno comprese le spedizioni in zona salerno...se vuoi, ti do il contatto ma dovresti sbrigarti! La persona ha anche uno Steg 75.2, e altri superiori, tutti imballati da vendere...
di quanto volume (cassa lignea) necessitano i tuoi sub?
beh, dipende da quanto ne hai! il mio box è un tantino più grande ma oggi, per un altro interessato, ho calcolato che in reflex l'ingombro totale (ESTERNO) può scendere fino a circa 29lt...intendo un box da 175x150x1120mm ma si può varirarne le forme QUASI con totale libertà (seguendo qualche minimo accorgimento per evitare onde stazionarie ecc...
P.S. il bagagliaio è profondo circa 77cm e la ruota è di 65 di diametro... quindi 12cm di margine per l'eventuale cassa
12cm??? ma in ALTEZZA, spero! posta una foto o uno schemino, chè non capisco!!!
Retz ha scritto:
cavolo Deimos che bellino messo lì... occupa anche poco spazio....
averci il tempo lo farei pure io (non sapevo si potesse spaziare così con le dimensioni) ma.. soldi e tempo scarseggiano qui dalle mie parti
..non devo pensarci non devo pensarci non devo pensarci

PENSACIPENSACIPENSACIPENSACI
come ho detto sopra, l'importante è il litraggio interno, QUASI a prescindere dalla forma...ci sono poche regole da tenere in considerazione...e alcune le ho volute infrangere appositamente

altrimenti mi scordavo il sub...cmq vi dirò (e SENTIRETE) come suona quanto prima!!
Alex307 ha scritto:Vedo che c'è anche qualcosa di azzurro della B&D comprato da C@stor@m@, nel tuo baule...
...o sbaglio?
Chiudo l'OT
Complimenti per il lavoro...ho sentito dire che alla prossima birra&pizza paghi tutto tu per inaugurare il nuovo sub, vero?

centrato in pieno per il cofanetto azzurro ma...ehm...da buon GENOVESE, conosci la risposta per la seconda parte?