PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un parere da chi ne sa più di me

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
barthebest92
Peugeottista curioso

Un parere da chi ne sa più di me

Messaggio da barthebest92 »

ciao raga :mrgreen:
sono da poco registrato sul forum :D Posseggo una Peugeot 207 dell'anno 2006 di cui provvederò al più presto mettere qualche foto :D Da un pò di tempo vogliosostituire l'autoradio originale. Avrei pensato ad una Pioneer avh-2300 (2 din) con interfaccia comandi al volante della bortesi. Ora mi sorgono dei dubbi riguardo il CDB e i comandi al volante con tale interfaccia. Ho letto molti post sull'argomento ma sinceramente non ho capito granchè :chessygrin: Vorrei chiedervi se tali due cose mi bastano per mantenere i comandi al volante e il controllo del CDB. Inoltre reputate sia una buona autoradio? :D
Grazie in anticipo ;-)

Grazie mille :D
Quello che intendevo però era se quell'interfaccia era sufficiente per mantenere tutto o se mi serviva anche altro :chessygrin:
Ultima modifica di barthebest92 il 07/08/2011, 21:30, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Un parere da chi ne sa più di me

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Non mi esprimo sulla qualità dell'autoradio, non la conosco. Per cui lascio la parola a chi ne sa più di me.
Riguardo all'interfaccia, quella dovrebbe esserti indispensabile per mantenere i comandi al volante.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Io ho montato questa radio: http://www.kenwood.it/products/car/mult ... DDX4028BT/" onclick="window.open(this.href);return false; e per recuperare i comandi al volante e il tasto menu per cambiare l'ora o inserire il tergicristallo posteriore ecc.. ho messo questa interfaccia
http://www.phonocar.it/it/comandi-al-vo ... 4-073.html" onclick="window.open(this.href);return false;, tutto funziona bene :)
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto :D :)

il doppio DIN Pioneer è una buona scelta, bel prodotto e con l'interfaccia specifica mantieni comandi e info sul CDB ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luka207
Peugeottista appassionato

Messaggio da luka207 »

Ciao.... Si pioneer è una buona sorgente :applause: :applause: Poi ultimamente sul doppio pioneer ha preso qualche punto in più.... Sta facendo dei bei modelli e validi ottima scelta.... Per quanto riguarda i comandi al volante,la radio e touch screen??? Perché se è touch il mio consiglio escludilo il comando, a parer mio nn serve :)
luka 207 -music is life-

barthebest92
Peugeottista curioso

Messaggio da barthebest92 »

grazie mille per i vostri consigli... autoradio ordinata :-) in tutto vado a spendere sui 500 euro più o meno :-) appena me la montano posto qualche foto :thumbright: NON VEDO L'ORA :applause: ciaooooo e grazieee

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

barthebest92 ha scritto:grazie mille per i vostri consigli... autoradio ordinata :-) in tutto vado a spendere sui 500 euro più o meno :-) appena me la montano posto qualche foto :thumbright: NON VEDO L'ORA :applause: ciaooooo e grazieee
e alla fine cosa hai ordinato?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

ci dici cosa hai montato poi?
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

Torna a “Audio e video”