PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto jbl su 308 o no?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
kind
Peugeottista curioso

impianto jbl su 308 o no?

Messaggio da kind »

Sono in procinto di acquistare una 308 e mi trovo indeciso se acquistare o no il kit audio jbl,non ho grosse pretese (non chiedo la discoteca in auto) ma ascoltare decentemente la musica in auto.
Può andare bene l' impianto in dotazione o fa pena ed e meglio acquistare il kit jbl?

Saluti
Peugeot 206 1.6 Hdi 135CV(centralina rimappata) con fap disinstallato e inserimento volano bimassa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: impianto jbl su 308 o no?

Messaggio da lukebs »

non ricordo il costo, ma sicuramente il kit JBL offre qualcosina in più rispetto all'impianto base che è abbastanza scarso...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

non ho un 308 ma se il kit jbl è all'incirca come quello della RCZ ti consiglio l'acquisto, sinceramento io l'ho messo sperando funzionasse meglio dell'originale ma sono rimasto molto sorpreso da questo kit....io sono abbastanza esigente e sulla GTV ho un impianto da oltre 6.000 euro, ma questo kit funziona veramente bene, medio alti puliti e dei bassi veramente corposi, non va in distorzione neanche el massimo del volume....veramente un ottimo kit.
Spero di esserti stato utile :)

positano64
Peugeottista veterano

Messaggio da positano64 »

Io l'ho fatto sulla mia c5 mantenendo l'autoradio di serie e aggiungendo al mid tweter un condensatore sul ramo del midrange in più, il suono è sicuramente migliorato.

positano64
Peugeottista veterano

Messaggio da positano64 »

Chiedo scusa forse non mi sono fatto capire, io ho mantenuto l'autoradio di serie ho cambiato solo gli altoparlanti che vengono montati di serie, con quelli sicuramente migliori che vengono montati con il kit jbl, il risultato è buono, naturalmente parlo per me che mi accontento di poco, certo montando un piccolo amplificatore su questi altoparlanti il risultato sarebbe sicuramente migliore.

Lupi Grigi
Peugeottista curioso

Messaggio da Lupi Grigi »

io sono riuscito a farmi montare l'impianto jbl senza pagarlo (non so manco io come ci sono riuscito :P), e devo dire che è davvero fantastico, ha un suono davvero molto pulito e anche a piena potenza non ha problemi di equalizzazione del suono.
Peugeot 308 1.4 VTi, cerchi in lega 16'', clima auto bi-zona, bracciolo, fendinebbia.

Torna a “Audio e video”