PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo impianto su peugeot 307 cc

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
phedo27
Peugeottista curioso

Nuovo impianto su peugeot 307 cc

Messaggio da phedo27 »

Ciao a tutto mi servirebbero dei consigli e dei chiarimenti sul nuovo impianto per la mia 307 cc.Avevo pensato a questi componenti:

sorgente: Alpine CDE 126BT
Altoparlanti sull anteriore: kit 2 vie Hertz esk165l
Amplificatore: Hertz he2
Subwoofer: non ho intenzione di metterlo
Altoparlanti posteriore: direi quelli di serie amplificati dalla sorgente

per la sorgente va bene per quel prezzo o si puo puntare a qualcosa di meglio???...il kit a 2 vie esk165l entra tranquillamente al posto degli altoparlanti di serie o bisogna fare delle modifiche? se si quali? per l amplificatore va bene questo modello o c e' qualcosa di meglio sempre a quel prezzo?? mi affido alla vostra esperienza essendo un novellino in questo campo :mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo impianto su peugeot 307 cc

Messaggio da lukebs »

si, però se non ci dici a che prezzo li hai trovati :? :scratch: :scratch:

son buoni componenti per quello e sicuramente migliorerai l'impianto della tua CC, senza stravolgere troppo le predisposizioni originali....l'unico "problema" è trovare lo spazio per mettere l'ampli in un posto non troppo scomodo sulla tua Leona :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Sotto il sedile mi sa...non che abbia molte alternative senza sacrificare un posto auto :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

phedo27
Peugeottista curioso

Messaggio da phedo27 »

grazie per le risposte, comuqnue per i prezzi siamo sulle 100 euro per la sorgente,80 euro per l amplificatore e 80 euro per il kit due vie..ovviamente materiale usato in ottime condizioni.Per quanto riguarda questo kit a due vie montano tranquillamente sia i tweeter che i woofer o devo fare qualche modifica?? l' amplificatore avevo intenzione di metterlo o sotto il mio sedile o dentro il bagagliaglio..secodno voi qual e' il posto migliore?

phedo27
Peugeottista curioso

Messaggio da phedo27 »

aggiornamento: alla fine ho acquistato come sorgente la JVC KD-R721BT avendola trovata ad un ottimo prezzo nuova..per quanto riguarda gli altoparlanti volevo sapere se montano tranquillamente come profondita' o devo fare delle modifiche e se devo sostituire i cablaggi originali peugeot o posso lasciarli:scratch:

Torna a “Audio e video”