PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'impiantino di Audison

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Audison
Peugeottista fast&furious

L'impiantino di Audison

Messaggio da Audison »

Questo è lo schema del mio modesto impiantino. niente di che, ma il risultato è decisamente migliore dell'impianto di serie. :lol:

[img]http://www.webalice.it/sandro.sturaro\schema.jpg[/img]

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

eastside

Messaggio da eastside »

bel lavoro........

approfondiremo in seguito la parte più tecnica dell'impianto :D

ciao

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

STELEO1
Peugeottista appassionato

Messaggio da STELEO1 »

Ciao,
cos'hai speso, se non sono indiscreto, esclusi autoradio e ampli?
Hai insonorizzato la macchina?
Ciao e grazie
307 SW HDI 136 CV GRIGIO DOLOMITE
17" - CLIMA AUTO - PACK VISIBILITA' -
PACK ELETTRICO 3 - RILEVATORI OSTACOLI

Audison

Messaggio da Audison »

STELEO1 ha scritto:Ciao,
cos'hai speso, se non sono indiscreto, esclusi autoradio e ampli?
Hai insonorizzato la macchina?
Ciao e grazie
Escludendo ampli e autoradio ho speso 900 eurini, lo so tanti, ma è stato fatto proprio un bel lavoretto. cavi molto ben dimensionati, insonorizzazione accurate delle portiere il tutto senza devastare la leo.

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

eastside ha scritto:bel lavoro........

approfondiremo in seguito la parte più tecnica dell'impianto :D

ciao

Lux
east mi approfondiresti la parte più tecnica? :D grazie ma l'impiantino di audison mi ha molto soddisfatto!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

eastside

Messaggio da eastside »

non capisco cosa intendi................ :?:

io parlavo di valori e tagli dati ai componenti ecc. ecc.
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

scusami hai ragione non mi sono spiegato: nel tuo post dicevi che avresti spiegato poi la parte tecnica, io volevo sapere meglio cosa ne pensavi di questo impianto! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

manblu
Peugeottista novello

Messaggio da manblu »

bell'impianto complimenti. :headbang:
Volere è potere

eastside

Messaggio da eastside »

Nikelof ha scritto:scusami hai ragione non mi sono spiegato: nel tuo post dicevi che avresti spiegato poi la parte tecnica, io volevo sapere meglio cosa ne pensavi di questo impianto! :wink:
cosa dovrei spiegare io?? al massimo volevo delucidazioni sulla parte tecnica non avendo mai nè visto nè sentito l'impianto in oggetto..........penso che sia un buon impiantino e sicuramente darà ad audison bei momenti di divertimento........spero che sia stata abbozzata una buona insonorizzazione adesso e che il taglio del sub non sia troppo alto...per il resto non posso dire nulla in quanto da un freddo schema non si capisce molto....magari una foto dell'installazione chiarirebbe qualche dubbio...............

bye

Torna a “Audio e video”