[img]http://www.webalice.it/sandro.sturaro\schema.jpg[/img]
Escludendo ampli e autoradio ho speso 900 eurini, lo so tanti, ma è stato fatto proprio un bel lavoretto. cavi molto ben dimensionati, insonorizzazione accurate delle portiere il tutto senza devastare la leo.STELEO1 ha scritto:Ciao,
cos'hai speso, se non sono indiscreto, esclusi autoradio e ampli?
Hai insonorizzato la macchina?
Ciao e grazie
east mi approfondiresti la parte più tecnica?eastside ha scritto:bel lavoro........
approfondiremo in seguito la parte più tecnica dell'impianto![]()
ciao
Lux
cosa dovrei spiegare io?? al massimo volevo delucidazioni sulla parte tecnica non avendo mai nè visto nè sentito l'impianto in oggetto..........penso che sia un buon impiantino e sicuramente darà ad audison bei momenti di divertimento........spero che sia stata abbozzata una buona insonorizzazione adesso e che il taglio del sub non sia troppo alto...per il resto non posso dire nulla in quanto da un freddo schema non si capisce molto....magari una foto dell'installazione chiarirebbe qualche dubbio...............Nikelof ha scritto:scusami hai ragione non mi sono spiegato: nel tuo post dicevi che avresti spiegato poi la parte tecnica, io volevo sapere meglio cosa ne pensavi di questo impianto!