PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ingresso Aux in Opzionale ?? (Domanda)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
domailtinit
Peugeottista curioso

Ingresso Aux in Opzionale ?? (Domanda)

Messaggio da domailtinit »

Ciao a tutti!
:lol:
Mi piacerebbe avere un, ingresso aux in sul cruscotto della mia 307.
in modo da poter collegare l'uscita audio del palmare (GPS) all'impianto così da amplificare il segnale.
Capirete che sono completamente ignorante in materia.
Premetto che ho installato l'autoradio ed il lettore multi cd di serie.
Continuo...
Visto che non ho il pulsante esp, avevo pensato di mettere lo spinotto AUX IN (femmina mini jack) proprio li, bucando la placchetta nera.
Inoltre sarebbe bella cosa, che l'autoradio possa continuare ad erogare musica a jack inserito e si interrompa solo quando riceva il segnale per riprendere subito dopo.
Forse mi son spiegato male, ma spero che qualcuno possa comunque darmi una dritta!!.
Grazie
PEUGEOT PARTNER (FURGONE 3 POSTI) L1
DANGEL 4x4 ENDURANCE
1.6 HDi 115 CV FAP - ESP
ACCESSORI
- PORTA LATERALE DESTRA SCORREVOLE LAMIERATA
- FARI FENDINEBBIA
- WIP BLUETOOTH®
- RIVESTIMENTO VANO DI CARICO IN PVC

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, credo che purtoppo non si possa realizzare quanto hai in mente usando la radio di serie.
L'unica cosa che mi viene in mente sono degli "scatolini" da attaccare all'uscita cuffia del palmare e che diffodono il suono su una determinata frequenza FM (come la radio). A questo punto ti sintonizzi sulla radio proprio su quella frequenza e ti senti il palmare !
Non e' il massimo ma almeno non sono modifiche invasive ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Ma la radio di serie non ha il mute telefonico? potresti semplicemente spegnere l'AR (tramite un piccolo circuito eletttronico) quando il GPS parla ...

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Torna a “Audio e video”