PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale interfaccia per il cva r 1004 alpine per la 307cc

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
chiccorm10
Peugeottista novello

Quale interfaccia per il cva r 1004 alpine per la 307cc

Messaggio da chiccorm10 »

Mi serve un consiglio, ho l'rt3 sulla 307cc e ho montato l'alpine il sintomonitor cva 1004r con il caricatore 6cd mp3 sempre dell'alpine, e volevo sapere se esiste un interfaccia che mi consenta di utilizzare i comandi al volante senza perdere le funzioni del telefono.....volete che posto le foto dei due moniitor presenti sulla mia cc>???
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat

tessera n 123

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

ah, finalmente l'hai preso!!

complimenti! 8)

cmq fammi capire...perchè "senza perdere le funzioni telefono"?

hai il "manettino" diverso dai nostri?

normalmente l'interf. x le alpine è la KCE862B.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

chiccorm10
Peugeottista novello

Messaggio da chiccorm10 »

si, l'ho trovato da un installatore a anzio per 645. euro credo sia un prezzo decisamente onesto non trovi? e per 250 ho preso anche il caricatore mp3 da 6cd sempre alpine..si ho il vostro stesso manettino, ma da quanto mi spiegava ieri alle 20 di sera dopo aver installato il tutto che l'interfaccia andrebbe ad agire solo sull alpine e non piu sull'rt3 della cc...si sbaglia??ora credo che inizio ad aver bisogno di te, devo cambiare le casse mettere un amplificatore insomma migliorare il suono della mia cc...sono nelle tue mani consigliami tu....
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat

tessera n 123

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

chiccorm10 ha scritto:si, l'ho trovato da un installatore a anzio per 645. euro credo sia un prezzo decisamente onesto non trovi?
..direi di si!
e per 250 ho preso anche il caricatore mp3 da 6cd sempre alpine..si ho il vostro stesso manettino, ma da quanto mi spiegava ieri alle 20 di sera dopo aver installato il tutto che l'interfaccia andrebbe ad agire solo sull alpine e non piu sull'rt3 della cc...si sbaglia??
hmmm, beh, effettivamente, con un collegamento standard si...ma replicando quell'iso con una sorta di "sdoppiatore" il problema è risolto. il fatto è che non ha senso! tu con il manettino devi controllare l'unità "master", non entrambe, quindi o una o l'altra.
ora credo che inizio ad aver bisogno di te, devo cambiare le casse mettere un amplificatore insomma migliorare il suono della mia cc...sono nelle tue mani consigliami tu....
per correttezza, ti prego di aprire un nuovo topic spiegando x bene le tue esigenze, budget, ecc...
:D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”