PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli su come modificare l'audio della mia cc
- chiccorm10
- Peugeottista novello
Consigli su come modificare l'audio della mia cc
Ho cambiato da ieri la sorgente del mio rt3 passando all'alpine cva1004rr, e volevo iniziare a mettere mano all'impianto audio della mia cc, cosa mi consigliate, casse, insonirizzazione delle portiere, amplificatore, sub, considerando anche i limiti di spazio della cc...per il budget mi parlava giustamente deimos, credo che facendo un passo alla volta potrò disporre di circa 1500 euro...accetto consigli...o meglio ho bisgono disperato di consigli,,,
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat
tessera n 123
tessera n 123
scusa, non avevo notato questo post...
...allora, con 1500 euro puoi già fare qualcosa di decente...ma tu sei più improntato al multimedia che al car hi-fi...che ne dici di dare uno sguardo al buon (seppur migliorabile) esempio di Fastandsweden?
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4847
il processore probabilmente ti toglierebbe un po' di soldini...ma sarebbe un bell'investimento!
...allora, con 1500 euro puoi già fare qualcosa di decente...ma tu sei più improntato al multimedia che al car hi-fi...che ne dici di dare uno sguardo al buon (seppur migliorabile) esempio di Fastandsweden?
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4847
il processore probabilmente ti toglierebbe un po' di soldini...ma sarebbe un bell'investimento!

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2