PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un mp3 da usare nell'AUX

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
zak84
Peugeottista appassionato

Un mp3 da usare nell'AUX

Messaggio da zak84 »

Ciao ragazzi... avete da consigliarmi un lettore mp3 che: si inserisca nella AUX (ok che è il jack cuffie, ma magari c'è un lettore che ha già lo spinotto pronto senza filo), che abbia i comandi e lo schermino e la classica batteria ricaricabile.
In pratica volevo regalarlo a mia sorella che ha la presa AUX in zona freno a mano, e pensavo esistesse un lettore che si attacchi direttamente a quella e abbia i comdandi...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Un mp3 da usare nell'AUX

Messaggio da bobkent »

Il consiglio che posso darti è di lasciar perdere di collegare un mp3 alla presa aux. La qualità del suono che ne risulta è davvero infima, visto che devi tenere il volume del lettore mp3 al massimo e quello dell'impianto della macchina a volumi molto alti per sentire qualcosa..... :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

zak84

Messaggio da zak84 »

Quello non è un problema, almeno per mia sorella

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Prova con quelli della sony, io ne ho uno della samsung e l'ho confrontato con quello sony di un mio amico, la differenza era notevole a vantaggio di quello sony ... e pensare che il samsung l'ho pagato di piu' di quanto lui ha pagato il sony...

Cmq, concordo con Bob che saluto :wave: , la qualita' d'ascolto non e' delle migliori ma puo' andare benissimo per chi si accontenta di ascoltare musica in modo comodo senza dover per forza di cose crearsi dei cd di qualità :thumbright:
Immagine

zak84

Messaggio da zak84 »

ma non vi ho chiesto della qualità musicale... a mia sorella non interessa, cavoli suoi...

quello della sony quale? ha la caratteristica fondamentale che chiedo (no filo)?

Torna a “Audio e video”