Ciao ragazzi... avete da consigliarmi un lettore mp3 che: si inserisca nella AUX (ok che è il jack cuffie, ma magari c'è un lettore che ha già lo spinotto pronto senza filo), che abbia i comandi e lo schermino e la classica batteria ricaricabile.
In pratica volevo regalarlo a mia sorella che ha la presa AUX in zona freno a mano, e pensavo esistesse un lettore che si attacchi direttamente a quella e abbia i comdandi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un mp3 da usare nell'AUX
- zak84
- Peugeottista appassionato
Un mp3 da usare nell'AUX
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
Re: Un mp3 da usare nell'AUX
Il consiglio che posso darti è di lasciar perdere di collegare un mp3 alla presa aux. La qualità del suono che ne risulta è davvero infima, visto che devi tenere il volume del lettore mp3 al massimo e quello dell'impianto della macchina a volumi molto alti per sentire qualcosa..... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- zak84
Quello non è un problema, almeno per mia sorella
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
Prova con quelli della sony, io ne ho uno della samsung e l'ho confrontato con quello sony di un mio amico, la differenza era notevole a vantaggio di quello sony ... e pensare che il samsung l'ho pagato di piu' di quanto lui ha pagato il sony...
Cmq, concordo con Bob che saluto
, la qualita' d'ascolto non e' delle migliori ma puo' andare benissimo per chi si accontenta di ascoltare musica in modo comodo senza dover per forza di cose crearsi dei cd di qualità 
Cmq, concordo con Bob che saluto

- zak84
ma non vi ho chiesto della qualità musicale... a mia sorella non interessa, cavoli suoi...
quello della sony quale? ha la caratteristica fondamentale che chiedo (no filo)?
quello della sony quale? ha la caratteristica fondamentale che chiedo (no filo)?