PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interfaccia iPod/USB Paser maestro e wipnav
- Fbrighi
- Peugeottista novello
Interfaccia iPod/USB Paser maestro e wipnav
Ciao a tutti,
Sto valutando l'acquisto di questo gingilli o qui http://www.paser.it/int/maestro/" onclick="window.open(this.href);return false;
Risolve parecchi problemi dell'assenza supporto USB del wipnav e offre anche titoli dei brani sul display nonché compatibilità coi comandi al volante.
Qualcuno ha avuto modo di testarlo sul wipnav? Vorrei andare sul sicuro nell acquisto e non sono un grande esperto di autoradio.
Grazie e salutoni,
Fkb
Sto valutando l'acquisto di questo gingilli o qui http://www.paser.it/int/maestro/" onclick="window.open(this.href);return false;
Risolve parecchi problemi dell'assenza supporto USB del wipnav e offre anche titoli dei brani sul display nonché compatibilità coi comandi al volante.
Qualcuno ha avuto modo di testarlo sul wipnav? Vorrei andare sul sicuro nell acquisto e non sono un grande esperto di autoradio.
Grazie e salutoni,
Fkb
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Re: Interfaccia iPod/USB Paser maestro e wipnav
Beh se funzionasse su wipnav e wicom 3D sarebbe davvero una BOMBA!!!!!
- Fbrighi
- Peugeottista novello
Vero. Resta sempre cmq un miscelatore radio, per quanto la connessione sia cmq cablata. Viene dichiarata qualità CD, ma bisogna vedere.
Ho girato lo schema di connessione al concessionario perchè mi valuti fattibilità e costo di installazione essendo l'auto in garanzia, lo faccio installare a loro).
Salutoni
FKB
Ho girato lo schema di connessione al concessionario perchè mi valuti fattibilità e costo di installazione essendo l'auto in garanzia, lo faccio installare a loro).
Salutoni
FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
- Tommaso_ALTA_CLASS
facci sapere...sarebbe una bomba vera e proprio!
- Fbrighi
- Peugeottista novello
Ciao,
siccome mi sa che andrà per le lunghe..qualcuno di voi non è che abbia qualche foto del retro del wipnav (dell'autoradio cioè)? Che vedo cosi se le prese sono compatibili e che tipo di antenna ci va, senza smontare tutto
... ho il manuale in pdf dell'interfaccia e così vedo subito se va o no.
ciau e grazie,
FKB
siccome mi sa che andrà per le lunghe..qualcuno di voi non è che abbia qualche foto del retro del wipnav (dell'autoradio cioè)? Che vedo cosi se le prese sono compatibili e che tipo di antenna ci va, senza smontare tutto

ciau e grazie,
FKB
- Tommaso_ALTA_CLASS
Ragazzi ho una IMPORTANTISSIMA NOVITA!!!
Se abitate vicino a Villanova d'Asti ( Piemonte ) contattatemi in PM perchè se siete interessati potete recarvi a mio nome ai laboratori PASER per testare il funzionamento del MAESTRO ed acquistarlo a prezzo di costo( MOLTO MOLTO BASSO). Ovviamente solo se avete un wipcom 3D.
Se abitate vicino a Villanova d'Asti ( Piemonte ) contattatemi in PM perchè se siete interessati potete recarvi a mio nome ai laboratori PASER per testare il funzionamento del MAESTRO ed acquistarlo a prezzo di costo( MOLTO MOLTO BASSO). Ovviamente solo se avete un wipcom 3D.
- Fbrighi
- Peugeottista novello
perchè solo per wipcom 3d? non dirmi che col wipnav non funziona 

- Tommaso_ALTA_CLASS
per il wipnav è da verificare cosi come per il wipcom
- Fbrighi
- Peugeottista novello
Ma cmq tui hai verificato su wipcom 3d e funziona ?
Ciau
FKB
Ciau
FKB
- Tommaso_ALTA_CLASS
ancora non ho verificato..ma se qualcuno che abita in piemonte è interessato a testarlo...mi può contattare..
Forse qui puoi trovare qualcosa :Fbrighi ha scritto:Ciao,
siccome mi sa che andrà per le lunghe..qualcuno di voi non è che abbia qualche foto del retro del wipnav (dell'autoradio cioè)? Che vedo cosi se le prese sono compatibili e che tipo di antenna ci va, senza smontare tutto... ho il manuale in pdf dell'interfaccia e così vedo subito se va o no.
ciau e grazie,
FKB
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=47978" onclick="window.open(this.href);return false;
sono interessato anch'io,facci sapere
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti.
Io sono molto lontano dal Piemonte ma penso si potrebbe trovare una soluzione per l'installazione del Parser...se funzionasse.
Ci sono notizie a riguardo?
P.S. A morte l'USB-Box, una presa in giro.
Io sono molto lontano dal Piemonte ma penso si potrebbe trovare una soluzione per l'installazione del Parser...se funzionasse.
Ci sono notizie a riguardo?
P.S. A morte l'USB-Box, una presa in giro.
308 1.6 hdi - 110 cv - Allestimento Business, Colore Nero
-
- Peugeottista curioso
Ovviamente parlo del MAESTRO!

308 1.6 hdi - 110 cv - Allestimento Business, Colore Nero
Ho scritto alla Paser per sapere se era compatibile con il wipnav e mi hanno risposto di si.
Da quello che che ho capito si tratta di un modulatore che sfrutta le frequenze della radio solo con qualche funzione in più.
Per i titoli sfrutta RDS ma i caratteri sono limitati come si vede dal video che c'è su youtube : http://www.youtube.com/watch?v=ozUy9atiI-0" onclick="window.open(this.href);return false;
Da quello che che ho capito si tratta di un modulatore che sfrutta le frequenze della radio solo con qualche funzione in più.
Per i titoli sfrutta RDS ma i caratteri sono limitati come si vede dal video che c'è su youtube : http://www.youtube.com/watch?v=ozUy9atiI-0" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
Nessuno interessato che abita vicino a villanova d'asti?!? Ho una svolta dalla paser!!!