PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domanda su sorgente alpine

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
tekken
Peugeottista curioso

domanda su sorgente alpine

Messaggio da tekken »

salve e da un po che vi seguo e a furia di sentire parlare di sorgente alpine mi sono deciso anche io a sostituire la radio di serie. volevo farvi qualche domanda , ho acqistato una alpine cda 9851r a 250 euro con spedizione compresa ,nuova,che mi sapete dire di questo modello a me sembra buono legge mp3 e' compatibile con i comandi al volante e sul manuale c'e' scritto compatibile con il displei della macchina , io l'ho montato e funziona tutto ok l'unica cosa che non riesco a capire e come mai quando spengo la macchina e resto con la radio accesa dopo un po mi si spegne e si azzerano tutte le memorie si sente che la macchina stacca l'alimentazione , devo collegare qualcosa devo andare in officina a farmi disabilitare qualcosa grazie attendo vostre notizie ciao :lol: :lol:
:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

non preoccuparti, ci cascano tutti: x l'installazione sulla Peugeot bisogna collegare i fast-on circolari "invertiti" cioè giallo->rosso e rosso-> giallo.

l'interfaccia x i comandi al volante da comprare è la KCE862B ma non c'è compatibilità con il display.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

tekken
Peugeottista curioso

Messaggio da tekken »

ti ringrazio tantissimo domani provo grazie ancora siete il top :P :P
:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003

Torna a “Audio e video”