Sarò impedito, ma non sono riuscito a trovare questa funzione nelle opzioni del sistema.

Grazie Claudio, gentile e disponibile come sempre, sei stato chiaro ed esaustivo.claudio47 ha scritto:Cliccando sulla rotella ti appaiono alcune opzioni tra cui " opzioni di riproduzione " e cliccandola altre opzioni fra cui riproduzione casuale.
Il problema è che io ho suddiviso,come credo abbia fatto tu,i files mp3 in cartelle/sottocartelle/files e se clicco sulla rotella quando sono sulla cartella mi passa alla sottocartelle e se schiaccio sulla sottocartella mi appaiono i files ed è solo a questo punto che se clicco sopra ad un file mi appaiono le opzioni di cui sopra.
Non conosco metodi più diretti,sempre che ve ne siano
Ciao
Non credo ti convenga poichè risparmi un solo click( quello da cartella a file devi farlo anche così ) e poi la procedura che ti ho descritto è velocissimamimmo520 ha scritto:Grazie Claudio, gentile e disponibile come sempre, sei stato chiaro ed esaustivo.claudio47 ha scritto:Cliccando sulla rotella ti appaiono alcune opzioni tra cui " opzioni di riproduzione " e cliccandola altre opzioni fra cui riproduzione casuale.
Il problema è che io ho suddiviso,come credo abbia fatto tu,i files mp3 in cartelle/sottocartelle/files e se clicco sulla rotella quando sono sulla cartella mi passa alla sottocartelle e se schiaccio sulla sottocartella mi appaiono i files ed è solo a questo punto che se clicco sopra ad un file mi appaiono le opzioni di cui sopra.
Non conosco metodi più diretti,sempre che ve ne siano
CiaoProverò a masterizzare i file in un'unica cartella, così saranno tutti assoggettati all'opzione in questione. Grazie.