PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riproduzione random Mp3 su Wip Nav

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mimmo520
Peugeottista veterano

Riproduzione random Mp3 su Wip Nav

Messaggio da mimmo520 »

Un saluto a tutto il forum. C'è qualcuno che mi sappia dire se è possibile la riproduzione casuale delle tracce Mp3 sul WipNav? :scratch:
Sarò impedito, ma non sono riuscito a trovare questa funzione nelle opzioni del sistema. :oops:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Riproduzione random Mp3 su Wip Nav

Messaggio da claudio47 »

Cliccando sulla rotella ti appaiono alcune opzioni tra cui " opzioni di riproduzione " e cliccandola altre opzioni fra cui riproduzione casuale.
Il problema è che io ho suddiviso,come credo abbia fatto tu,i files mp3 in cartelle/sottocartelle/files e se clicco sulla rotella quando sono sulla cartella mi passa alla sottocartelle e se schiaccio sulla sottocartella mi appaiono i files ed è solo a questo punto che se clicco sopra ad un file mi appaiono le opzioni di cui sopra.
Non conosco metodi più diretti,sempre che ve ne siano

Ciao

mimmo520
Peugeottista veterano

Messaggio da mimmo520 »

claudio47 ha scritto:Cliccando sulla rotella ti appaiono alcune opzioni tra cui " opzioni di riproduzione " e cliccandola altre opzioni fra cui riproduzione casuale.
Il problema è che io ho suddiviso,come credo abbia fatto tu,i files mp3 in cartelle/sottocartelle/files e se clicco sulla rotella quando sono sulla cartella mi passa alla sottocartelle e se schiaccio sulla sottocartella mi appaiono i files ed è solo a questo punto che se clicco sopra ad un file mi appaiono le opzioni di cui sopra.

Ciao
Grazie Claudio, gentile e disponibile come sempre, sei stato chiaro ed esaustivo. \:D/ Proverò a masterizzare i file in un'unica cartella, così saranno tutti assoggettati all'opzione in questione. Grazie. :thumbleft:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

mimmo520 ha scritto:
claudio47 ha scritto:Cliccando sulla rotella ti appaiono alcune opzioni tra cui " opzioni di riproduzione " e cliccandola altre opzioni fra cui riproduzione casuale.

Ciao
Grazie Claudio, gentile e disponibile come sempre, sei stato chiaro ed esaustivo. \:D/ Proverò a masterizzare i file in un'unica cartella, così saranno tutti assoggettati all'opzione in questione. Grazie. :thumbleft:
Non credo ti convenga poichè risparmi un solo click( quello da cartella a file devi farlo anche così ) e poi la procedura che ti ho descritto è velocissima

Ciao

Torna a “Audio e video”