PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare stereo parrot a comandi al voltante peugeot 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
darthmalkon
Peugeottista appassionato

collegare stereo parrot a comandi al voltante peugeot 207

Messaggio da darthmalkon »

a causa del fulrto del mio stereo (kenwood dnx5220bt) sto alla ricerca di un nuovo autoradio e la scelta è caduta sul parrot asteroid. ora la mia domanda per collegare lo stereo ai comandi al volante dell'auto basta il cavetto iso che esce con la radio o devo prendere un modulo apposta?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: collegare stereo parrot a comandi al voltante peugeot 207

Messaggio da lukebs »

penso che ci voglia un'apposita interfeccia per mantenere i comandi al volante :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Devi comprare un'interfaccia, l'ho fatto poco tempo fà da un mio amico e l'ho pagato 130€, su internet l'ho trovato a 170+spese di spedizione
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

alfredtu
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredtu »

scusate ma istallando l'interfaccia apposita per parrot asteroid i comandi al volante ritornano, ma installato su una peugeot 308 si riesce comandare i sensori di parcheggio e le varie regolazioni luci,ora,data,luci, diagnosi del veicolo?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

alfredtu ha scritto:scusate ma istallando l'interfaccia apposita per parrot asteroid i comandi al volante ritornano, ma installato su una peugeot 308 si riesce comandare i sensori di parcheggio e le varie regolazioni luci,ora,data,luci, diagnosi del veicolo?
Per mantenere i sensori di parcheggio ce ne vuole una apposita e costa circa 90/100€ e ti permette di non perdere sensori di parcheggio,luci ecc.Mentre per i comandi al volante ce ne vuole un'altra che costa 120€,da un'occhiata su ebay..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

alfredtu
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredtu »

207 feline ha scritto:
alfredtu ha scritto:scusate ma istallando l'interfaccia apposita per parrot asteroid i comandi al volante ritornano, ma installato su una peugeot 308 si riesce comandare i sensori di parcheggio e le varie regolazioni luci,ora,data,luci, diagnosi del veicolo?
Per mantenere i sensori di parcheggio ce ne vuole una apposita e costa circa 90/100€ e ti permette di non perdere sensori di parcheggio,luci ecc.Mentre per i comandi al volante ce ne vuole un'altra che costa 120€,da un'occhiata su ebay..
ciao feline e grazie per l'info..
quindi per ogni cosa la sua interfaccia da quel che ho capito,allora io ho trovato questo su ebay
PARROT Autoradio MP3/USB/iPod/Bluetooth Asteroid + interfaccia Unika tutto a 290 € niente male, poi mi devo procurare una interfaccia per i sensori di parcheggio,luci ecc.. poi naturalmente mi ci vorrà un installatore per tutto questo immagino!!!

Torna a “Audio e video”