PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema ipod peugeot 508
Ho provato a collegare il mio ipod tramite usb alla mia peugeot 508 ma mi da errore... a cosa può essere dovuto? cosa devo fare?
Re: Problema ipod peugeot 508
succede anche a me, anzi non me lo vede proprio
, ho un IPOD 20 gb con display a colori del 2005, nella 407 che avevo prima via USB-BOX lo vedeva perfettamente, questa non ne vuole sapere.
ho cambiato tre cavi diversi, ho settato l'ipod anche abilitando l'uso come disco ma niente. se collego l'iphone me lo vede subito invece
ho davvero bisogno di aiuto

ho cambiato tre cavi diversi, ho settato l'ipod anche abilitando l'uso come disco ma niente. se collego l'iphone me lo vede subito invece

ho davvero bisogno di aiuto

Io sono riuscito a risolvere il mio problema... ho aggiornato il software del mio ipod collegandolo ad itunes e adesso funziona benissimo... magari anche tu devi fare la stessa cosa...
già fatto, purtroppo non funge
veid che il mio ipod è vecchiotto (photo 20gb anno 2005), però provato su 5008 con wipcom3d ha funzionato perfettamente
tu che ipod hai?
ciao e grazie comunque
veid che il mio ipod è vecchiotto (photo 20gb anno 2005), però provato su 5008 con wipcom3d ha funzionato perfettamente
tu che ipod hai?
ciao e grazie comunque
Anche il mio non è recente... però lo leggeva e sono riusciuto ad usarlo..... sabato volevo riutilizzarlo ma di colpo non vede neanche più che è collegato.... non riesco proprio a capire come sia possibile.....
Dev'essere questione di Ipod... io ho un ipod nano di 5 anni fa e funziona a regola d'arte...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ci ho rinunciato. Installata l'ultima release del software,2.20, continua a non funzionare.
Comprato ipod video 160gb, dovrebbe arrivare per il fine settimana,lo vorrei usare anche per i film per la bimba, collegato ad un poggiatesta con monitor, ancora da acquistare.
Delusione profonda comunque
Comprato ipod video 160gb, dovrebbe arrivare per il fine settimana,lo vorrei usare anche per i film per la bimba, collegato ad un poggiatesta con monitor, ancora da acquistare.
Delusione profonda comunque
Io ho notato che se lo collego quando è completamente riesce a leggermelo altrimenti no... non riesco veramente a capire come sia possibile!!!