Salve vorrei chiedere una cosa sicuramente semplicissima ma per certe cose sono negato
sulla mia 106 ho montato due casse anteriori da 20W e due posteriori da 10W.....vorrei sostituire quelle da 20w anteriori con altre da 45W (e questo credo di saperlo fare ) e mettere quindi le vecchie casse anteriori dietro ( vicino al lunotto posteriore) ....qualcuno che sappia dirmi cosa devo fare di preciso per avere così 6 casse invece che 4? grazie
Io toglierei quelle da 10 x mettere quella da 20W e basta, quello che vuoi fare tu è abbastanza inutile
Comunque basta solo che ti colleghi a ponte con le altre casse posteriori, cosi facendo dimezzi la potenza però..
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati. My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
per colleggarle basta che ti colleghi direttamente sui cavi già presenti rispettando le polarità!
x la seconda domanda: mettiamo ke il tuo stereo sia un 4x45w vuol dire che mettendo altri 2 ap. x un tot. di 6 avrai al posteriore 22.5w x ap. invece che 45w
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati. My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv