PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 207 sweet years problemi radio
peugeot 207 sweet years problemi radio
Possiedo una peugeot 207 sweet years acquistata qualche mese fa direttamente in concessionaria...ho la predisposizione per le casse posteriori ma al montaggio delle casse non riesco a sentire l audio posteriore. Tralaltro non trovo l'eventuale equilizzatore per regolarle...non so come devo fare!
AIUTATEMIIIIIII!!

- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Re: peugeot 207 sweet years problemi radio
Benvenuto ma che autoradio hai montato??
cerca il fader e spostalo al posteriore!
sicuro che gli ap. al post. ci sono??
cerca il fader e spostalo al posteriore!
sicuro che gli ap. al post. ci sono??
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
ciao e ben arrivato a te
concordo con Davide nel fare i controlli che ti ha suggerito

concordo con Davide nel fare i controlli che ti ha suggerito

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao Davide! ho ancora montata l autoradio originale che è a 4 canali con tutti i fili già passati fino a dietro... ma nel menù non esiste la voce fader, e la cosa mi sembra strana data la predisposizione alle casse posteriori. Potrei cambiare la radio ma perderei il bluetooth e tutte le funzioni della radio. spero di averti spiegato bene la situazione XD
Aah! dimenticavo...gli altoparlanti posteriori ci sono perchè li ho montati io XD
Ciao blamez91 io ho la tua stessa auto, non puoi fare assolutamente nulla, devi andare alla concessionaria e tramite il loro computer ti aggiungeranno le opzioni delle casse posteriori, e funzioneranno, io ho fatto fare il lavoro direttamente a loro, ho fatto sostituire le anteriori più i 2 tweether e in più ho fatto aggiungere le posteriori con delle coral comprate da me, spesa di mano d'opera 40 euro.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo 40 euro? E le coral quanto le hai pagate?Liuk85 ha scritto:Ciao blamez91 io ho la tua stessa auto, non puoi fare assolutamente nulla, devi andare alla concessionaria e tramite il loro computer ti aggiungeranno le opzioni delle casse posteriori, e funzioneranno, io ho fatto fare il lavoro direttamente a loro, ho fatto sostituire le anteriori più i 2 tweether e in più ho fatto aggiungere le posteriori con delle coral comprate da me, spesa di mano d'opera 40 euro.
Ex possessore Peugeot 207 1.4 energie eco GPL
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark