salve Sn ormai 2 giorni che sto lavorando sulla mia leoncina!Ho montato uno stereo 2 din marca xtrons td714g!direi molto ottimo!vi devo chiedere un piccolo aiutino in riferimento all istallazione di questa antenna: http://www.ebay.it/itm/330495789132?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Vorrei istallarla sul parabrezza anteriore in alto lato passeggero/centro,anche in basso farebbe lo stesso!la mia domanda é questa:avendo il digitale nel cassetto come riesco a fare arrivare l attacco dentro di esso,facendolo uscire di lato alla lampada dove ho fatto passare i cavi sino ora dallo stereo??
Aspetto un vostro aiuto!ho una peugeot 307cc del2005!grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto:Antenna dvb-t sulla mia 307cc!
Aiuto:Antenna dvb-t sulla mia 307cc!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.
Re: Aiuto:Antenna dvb-t sulla mia 307cc!
Ho notato che sulla plastica dove vi è la luce di cortesia avanti c e lo spazio x fare entrare il filo!pensavo di farlo passare da li!ma come faccio a smontare tutta quella plastica e quella del montante destro per fare passare fili?sn a incastro o hanno qualche vite??asp vostra risp aiutatemi perfavore nn vorrei fare danni!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.