Ciao a tutti...
ho letto molto in giro sul forum in merito alla mia richiesta, ma non ho trovato risposte..
ho scritto a bortesi per delle info sul Gateway100 (per connettere l'ipod all'RD4)...della solita trafila pre-scritta non ho capito l'ultimo pezzo, ovvero quando dice
Sarà necessario richiedere alla concessionaria l'attivazione dell'ingresso
multi CD.
Io ora ho il box aux attivato in concessionaria...devo tornare da loro e farmi attivare il multi cd?è una cosa diversa (non tra multicd e aux,la so la differenza!)?
secondo voi il montaggio di questo aggeggio è semplice?
altra cosa,bortesi vende quelli della Dension?perchè su internet li trovo a molto meno di 160€,come li vende lui..
grazie mille!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gateway 100
Re: Gateway 100
si devi farti abilitare un altro ingresso, quello multi cd...il montaggio è semplice, devi solo connettere il cavo al retro dello stereo, forse puoi avere qualche difficoltà nello smontare lo stereo ma se hai un po' di manualità non è difficile...
non so quale vende Bortesi, se sono quelli della dension però ci sono di diverse marche, anche phonocar...
non so quale vende Bortesi, se sono quelli della dension però ci sono di diverse marche, anche phonocar...
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.