Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda l'impianto wip sound con Usb.
Funziona tutto bene, solo che la visualizzazione delle cartelle sul display avviene in modo...casuale (o almeno io non ho capito quale).
Volevo visualizzarle in ordine alfabetico ma anche schiacciando il tasto List e spuntando "cartelle" non cambia nulla.
Ho provato a passare ad "autore" e tornare a "cartelle" ma niente da fare.
Per esempio mi mette una cartella che inizia per G, poi L, A, etc.. insomma certo non l'ordine alfabetico.
Niente di cosi importante ma certo è un pò caotica la sistemazione in questo modo.
Saluti a tutti e buon week-end
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wip sound Usb visualizzazione cartelle
wip sound Usb visualizzazione cartelle
5008 THP 1.6 156CV Active - Nero Perla interni Tessuto Guérande - 7 Posti - Tetto Ciel - Pack Retrovisori
Re: wip sound Usb visualizzazione cartelle
Stessa cosa succede anche a me sulla mia nuova 3008 ritirata ieri.
Sembra che visualizzi in ordine di inserimento delle cartelle nella chiavetta USB.
Ho provato ad aggiornare tutte le cartelle e i file mettendo la stessa data e la stessa ora, ma continua a visualizzarle come prima in modo "casuale"
Qualcuno sa come risolvere questo inghippo?
Sembra che visualizzi in ordine di inserimento delle cartelle nella chiavetta USB.
Ho provato ad aggiornare tutte le cartelle e i file mettendo la stessa data e la stessa ora, ma continua a visualizzarle come prima in modo "casuale"
Qualcuno sa come risolvere questo inghippo?
3008 Allure 1.6 Hdi FAP 112CV Vapor Grey + Grip Control
207 XS 1.4 16v VTI 95CV Grigio Alluminio (di mio padre)
ex 307 XS 1.6 Hdi FAP 109CV Grigio Ferro 172'668 km
207 XS 1.4 16v VTI 95CV Grigio Alluminio (di mio padre)
ex 307 XS 1.6 Hdi FAP 109CV Grigio Ferro 172'668 km