PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

illuminatemi...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
massimo
Peugeottista curioso

illuminatemi...

Messaggio da massimo »

ho una 307 sw 2000 110cv del 2004.

suona male male male......
cosa posso fare?a chi mi posso rivolgere?mica alla peugeot?

iniziate a dire cosa mi serve(non ne capisco più di tanto)
amplificatore?che tipo?
casse nuove?quali eccc.....

e soprattutto dove installare questo?
quanto dovro' spendere grossomodo?(giusto x non farmi fregare,xkè ripeto sono abbastanza ignorante)

uè uè il prossimo raduno organizziamolo al mareeeee,magari al sud

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, prima che gli espertoni arrivino a darti i giusti suggerimenti ti raccomando subito di dare il tetto massimo che sei disposto a spendere e il tipo di interventi che sei disposto a fare sulla tua 307. Ci sono molte persone ad esempio che non ne vogliono sapere di un sub nel bagagliaio :wink:
A fronte di questo ti arriveranno tutte le indicazioni; consultando comunque le discussioni gia' aperte in questa sezione dovresti gia' trovare la maggior parte delle risposte che ti servono.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

massimo
Peugeottista curioso

hai ragione

Messaggio da massimo »

si hai ragione,
x quanto riguarda il sub...x me non è indispensabile ,anzi

mi basta ascoltare un po di musica pulita,poi c'è sempre la possibilita' di inserirlo in un secondo momento.

x quanto riguarda il tetto massimo...non ne ho idea.
vorrei solo sapere piu' o meno quanto spendero' x non farmi fregare dall'installatore,ok?

ciao e grazie

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

dipende da cosa vuoi ottenere...

se vuoi semplicemente sentir pulito e a volumi non troppo elevati potrebbe bastare cambiare sorgente e coni, se invece sei un po' più esigente potresti anche togliere le vibrazioni alle cartelle oppure addirittura insonorizzare, poi passi di grado e monti l'ampli ma qui vai su di prezzo...

dipende da quanto sei disposto a spendere... prova a dare un tetto massimo ai nostri esperti e vedrai che capolavoro ti tirano fuori :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Audio e video”