PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Clarion DXZ848RMC

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
belgy
Peugeottista D.O.C.

Clarion DXZ848RMC

Messaggio da belgy »

Segnalo Clarion DXZ848RMC a 299 l'euri da MediaWorld
Immagine

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

ehmm...ma avete controllato il prezzo su internet? normalmente MW non è MAI conveniente (almeno qui in Liguria) rispetto ad un centro specializzato carhi-fi... :?
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Deimos ha scritto:ehmm...ma avete controllato il prezzo su internet? normalmente MW non è MAI conveniente (almeno qui in Liguria) rispetto ad un centro specializzato carhi-fi... :?
dalle mie parti MW lo vendeva a 559 contro i 349 o poco più dei centri hi-fi... 299 mi sembra molto meno... :roll:
Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

belgy ha scritto:
Deimos ha scritto:ehmm...ma avete controllato il prezzo su internet? normalmente MW non è MAI conveniente (almeno qui in Liguria) rispetto ad un centro specializzato carhi-fi... :?
dalle mie parti MW lo vendeva a 559 contro i 349 o poco più dei centri hi-fi... 299 mi sembra molto meno... :roll:
Quoto... infatti un paio di mesi fa me lo sono comprato... a meno non si trovava :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

Quoto... infatti un paio di mesi fa me lo sono comprato... a meno non si trovava :wink:[/quote]

immagino che la domanda possa sembrare superficiale, ma esteticamente come sta questa radio? 8)

ciao

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

mbell ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:Quoto... infatti un paio di mesi fa me lo sono comprato... a meno non si trovava :wink:
immagino che la domanda possa sembrare superficiale, ma esteticamente come sta questa radio? 8)

ciao
Mah... esteticamente non è male... certo non ha la linea futuristica delle Alpine... è più "tradizionale" diciamo... però ha varie colorazioni del display impostabili tra cui una che è pressochè identica al colore della strumentazione della leonessa :wink:

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

mbell

Messaggio da mbell »

ieri sera sono andato da mediaworld per vederla "live" ma non era esposta... mi hanno detto che se è disponibile online non necessariamente è presente fisicamente nei punti vendita!! :cry:

sul sito della clarion ho visto che tra gli optional c'è il connettore iso: mi sai dire se nella confezione è già presente, o hai dovuto prenderlo a parte?

grazie
ciao

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

mbell ha scritto:ieri sera sono andato da mediaworld per vederla "live" ma non era esposta... mi hanno detto che se è disponibile online non necessariamente è presente fisicamente nei punti vendita!! :cry:

sul sito della clarion ho visto che tra gli optional c'è il connettore iso: mi sai dire se nella confezione è già presente, o hai dovuto prenderlo a parte?

grazie
ciao
Se intendi il connettore ISO per i cablaggi di alimentazione e delle casse ovviamente è presente nella confezione... il montaggio è una stupidata davvero...
Se intendi l'interfaccia per mantenere i comandi al volante quella non è compresa... il codice è RCE-104W e costa intorno ai 100€

Ciao!

mbell

Messaggio da mbell »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
mbell ha scritto:ieri sera sono andato da mediaworld per vederla "live" ma non era esposta... mi hanno detto che se è disponibile online non necessariamente è presente fisicamente nei punti vendita!! :cry:

grazie
ciao
Se intendi il connettore ISO per i cablaggi di alimentazione e delle casse ovviamente è presente nella confezione... il montaggio è una stupidata davvero...
Se intendi l'interfaccia per mantenere i comandi al volante quella non è compresa... il codice è RCE-104W e costa intorno ai 100€

Ciao!
No, intendevo proprio il connettore ISO per i cablaggi alimentazione + casse...
perfetto! :D
grazie ancora per le info!!!

ciao

peppeole
Peugeottista curioso

Messaggio da peppeole »

anche io ho questa radio,
e l'ho pagato 289 euro circa 5-6 mesi fa.
Cmq come sorgente e' ottima,
unico neo potrebbe essere l'estetica......
pero ' come qualita' .....e' sempre un clarion! :wink:
pèppèoooooooooole

peugeot 307 1.4 benzina 2002 blu cina impianto GPL

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

è carino, ma costa "poco" perchè è vecchio come modello, ma la funzionalità Music Catcher è comoda a dirla tutta :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”