Salve a tutti,
non so se è la sezione giusta o se devo scrivere sul forum dedicato 207 comunque sulla mia 207 il kit mani libere ha funzionato bene per alcuni giorni e, tenendo il cell con il bluetooth sempre attivo, ogni volta che entravo in macchina il computer di bordo riconosceva il cell associato e ci si connetteva automaticamente.
Ora accade questo: Il wip bluetooth (andando in menu - telefono - configuraizone) continua a riconoscere il cell fra quelli associati ma non ci si connette più automaticamente!!!
In pratica ora quando entro in auto mi dà il segnale di telefono con la barra e per collegare il telefono devo andare sul computer di bordo nel percorso menu - telefono - configuraizone, cercare il mio telefono premere ok e connetterlo.
Qualcuno sa come risolvere il problema e far si che il telefono venga connesso automaticamente all' ingresso in auto senza spingere alcun bottone nè sul cell ne sull' auto? (a tal proposito aggiungo che quando ho fatto la primissima associazione del telefono tramite wip bluetooth sul menu del telefono mi appariva "vuoi che il dispositivo BT_Radio si connetta automaticamente?" e io chiaramente ho risposto "si" dopodichè non ho mai più cambiato nè questa nè altre impostaizoni sul mio cellulare)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riconoscimento Cell Wip Bluetooth
-
- Peugeottista curioso
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Re: Riconoscimento Cell Wip Bluetooth
Il protocollo BT è uno dei protocolli più strani ed instabili che siano mai stati creati, proprio perchè deve mettere in comunicazione apparati totalmente diversi tra loro.
Un piccolo consiglio: elimina il wip bluetooth dai dispositivi nel telefono e prova a rifare l'accoppiamento...
Un piccolo consiglio: elimina il wip bluetooth dai dispositivi nel telefono e prova a rifare l'accoppiamento...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.