PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ho installato la ver.5.40 ma...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

ho installato la ver.5.40 ma...

Messaggio da unix »

...non mi appare l'icona della sorgente video e tra le opzioni dell'audio mi appare ancora "bassi, alti" mentre dovrebbero apparire le funzioni "rock,classic,etc"...è normale questo?
E' perchè devo ancora farmi attivare l'ingresso video?

AIUTO!!! :cry:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Osi
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/03/2004, 22:41
Località: Svizzera

Re: ho installato la ver.5.40 ma...

Messaggio da Osi »

unix ha scritto:...non mi appare l'icona della sorgente video e tra le opzioni dell'audio mi appare ancora "bassi, alti" mentre dovrebbero apparire le funzioni "rock,classic,etc"...è normale questo?
E' perchè devo ancora farmi attivare l'ingresso video?

AIUTO!!! :cry:
Ciao,

per le funzioni che tu hai accennato bisogna tenere premuto per circa 5 sec. il tasto TA PTY.

Ciao Osi
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

Grazie Osi...

:wave:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

Osi...ho provato a fare come dici tu...ma mi appare le lista delle ricerche PTY e niente altro.
:cry:

AIUTATEMI!!!
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Torna a “Audio e video”